Passando costantemente al vaglio tutta la rassegna stampa pubblicitaria del mondo fashion e beauty during le mie amazing serate da sociopatica, non ho potuto fare a meno di notare la costante pacchianità della categoria profumi.
Innanzitutto mancano solo mia nonna, Carmen Di Pietro e Paolo Brosio e poi tutti hanno fatto la loro magica fragranza seduttiva: c’era davvero bisogno del contributo olfattivo di Justin Bieber, Avril Lavigne, Naomi Campbell, Kim Kardashian e compagnia bella?
Ma soprattutto, di cosa sapranno le loro creazioni? E quale magico potere ci infonderanno attraverso uno spruzzo o due o quattordici?
Perché il profumo in realtà è solo un liquido alcolico che ci farà odorare di qualche cosa per alcune ore, prima o poi questo concetto basic ci entrerà in testa, ma come al solito la pubblicità non ci aiuta e ottunde le nostre menti desiderose di successo, potere, miracoli e magie.
0 Commenti
Ultimamente avevo avuto qualche dubbio sulla sanità mentale di chi sta dietro al marchio Moschino. Poi qualche giorno fa ho visto la pubblicità del profumo. Obbrobrio! Se Moschino negli ultimi anni mi aveva fatto sorgere qualche dubbio ora non ne ho più nessuno. Ridicolamente trash. Mi sono immaginata Linda Evangelista chiamata a fare da testimonial che si mette in posa e poi le passano il vetril per far la foto. Esilarante. Un bacione vita su marte, vi seguo sempre
Che poi alla fine tutti i profumi delle ssstar hanno in comune il fatto di sembrare appena comprati alla Lidl
Beh però anche i manzi… 😀
Ahahah! Per un attimo ci avevo creduto O.o
Io non ho ancora capito se Moschino è genio incompreso o se fanno solo cagate 😀
Io non posso vivere senza il profumo della Paris, sobria come solo lei sa essere la pubblicità
Paola
http://www.lechicchedipaola…
😀 quella di Paris Hilton è la peggiore di tutte. Perfetta se punta al target bimba fase preadolescenza. Il flacone di Moschino conferma un marchio che
peggiora di anno in anno.