Ci sono giorni in cui vorresti insultare la gente, il mondo e la vita ma le parole non sembrano mai adatte né sufficienti.
Uno dei giorni col più alto tasso di suscettibilità e probabilità di gridare a chiunque io ti maledico! è il lunedì, perché si porta dietro quel senso ancestrale di ingiustizia che deriva dal sollazzo del weekend: annusi quarantotto ore di libertà ma dopo mezzanotte la carrozza ritorna zucca e la favola è finita. Ribelliamoci al sistema.
ϟ Quando Giacomo Leopardi ha scritto Il Passero Solitario era certamente lunedì.
ϟ Quando Raf ha scritto Oggi un Dio non ho era certamente lunedì.
ϟ Quando Marco Masini ha scritto Vaffanculo era certamente lunedì.
Se pensate che io passi le ore su Pinterest e su Tumblr al solo scopo di trovare scarpe di Louboutin, borse di Chanel, gatti cicciosi, case da sciògno, cibo sbavoso e luoghi da favola vi sbagliate.
Uno dei miei Tumblr preferiti è stato per lungo tempo un generatore di maledizioni: si poteva schiacciare un tasto e compariva random la maledizione che avrei poi utilizzato verso chi aveva già scassato le palle ancor prima di parlare.
Queste sono le mie preferite, carne fresca da utilizzare verso quei soggettoni simpa che già alle 7 del lunedì mattina si sentono i MacGyver della situazione.
◆ Ti auguro giornali vecchi dal parrucchiere
◆ Ti auguro una vita con la regia di Dario Argento
◆ Ti auguro un pellegrinaggio con Paolo Brosio
◆ Ti auguro un bidet con le Frizzy Pazzy
◆ Ti auguro un chihuahua e raffiche di vento a 150 km/h
◆ Ti auguro una conferenza di creazionisti
◆ Ti auguro doppiaggi fuori sincrono
◆ Ti auguro solo cozze chiuse
◆ Ti auguro odore di cimice non localizzabile
Oggi è attivissima la pagina facebook Io ti maledico nella quale poter scaricare e condividere le migliori gufate del momento.
0 Commenti
Marika, ieri era rotto anche a casa…
IO – TI – AMO.
il riscaldamento rotto di lunedì deve essere una cosa che accomuna parecchi uffici dato che anche da me è la stessa cosa. il problema è che non so a chi indirizzare le mie maledizioni …