Questa è la prima cosa che ho pensato quando mi sono ritrovata ad affrontare la pagina ufficiale di Pantone con la sua nuova idea colore per l’anno che verrà.
Trattasi evidentemente di donna in età fertile, in fase ormonale avanzata, incinta di due gemelli, un maschio e una femmina; diversamente sarà ancora verso i quattro mesi, ignara del sesso del nascituro e per non far torto a nessuno ha scelto ben due colori.
Come Liana che porta la dentiera e che davanti a una fetta di torta se ne mangia ben due fette.
Ovviamente sono i colori bebè che manderanno in visibilio le psicomadri fashioniste che potranno coordinare i loro outfit con le tutine dei loro pupi: Rose Quartz e Serenity e tutte le sfumature che ne derivano da questa fusione.
Un ringraziamento speciale ad Alessandra che ieri sulla pagina Facebook marziana mi ha insegnato che “rosa e celeste, il cafone si riveste”. J’adore.
Photo Credit: Pantone Pinterest profile – Design Milk
post precedente
0 Commenti
Non sopporto questi due colori, assieme al beige chiaro mi fanno così tanto cerimonia-comunione-primavera-estate … non so se li trovo più inopportabili da soli o in compagnia. eppure sono incinta, sarà per questo che la cameretta ha i toni del lime e del grigio?
Insieme sì.
Vero ❤
Sicura? 😀
Li amo tutti e due alla follia e non sono incinta….. ahahahahah
Great Work on Fashion promotion
Daily Diet Tips
http://www.infohealthplan.com