Ciao, sono Gloria e da grande volevo fare la pubblicità dei capelli Pantene come Chiara Ferragni.
Perché in un mondo più giusto tutte le femmine dovrebbero provare l’emozione di avere capelli forti, voluminosi, esagerati.
Negli anni, raggiunta una certa maturità beauty e una certa rassegnazione tricologica, mi sono convinta che durante la realizzazione dello spot, oltre a un rapido lavaggio con lo shampoo Pantene, cospargano la testa delle testimonialz con sostanze incredibili (roba che sui canali americani di shopping venderebbero con un’enfasi miocardica alla Miracle Blade) per rendere tutto così amazing. E già mi immagino cose very nutrienti tipo grasso di balena, estratto di fish&chips, condensato di trippa, polvere di churros e magari talvolta ci nascondono dentro anche dei calzoni fritti. Proverò.

La storia dei capelli di Chiara Ferragni
Correva l’anno 2016 e la nuova graziata dal Miracle Volume è Chiara Ferragni, volto e chioma di Pantene in tutto il mondo.
Troppa people ancora ricorda quanto ella venisse perculata per il capello trascurato, a tratti anche un po’ Farchioni, prima dei suoi momenti splendor post 2010, grazie ai quali ogni mattina un hair stylist si alza, la sequestra e fa di lei il capello rego per gli shooting del giorno.
La Crew lavora bene e quelle foto sono sempre più difficili da reperire (ecco a cosa serve Vita su Marte, naturalmònt!) ma il web è pieno di gente che ha memoria, ha cartelle segrete del repertorio storico, ricorda il prima e il dopo e non si fida. Non è possibile che quelli siano i veri capelli di Chiara, ve la ricordate com’era qualche anno fa? Siamosoloinvidiosi.
C’è il video del backstage, ove si vede che sono i suoi capelli very nutriti dalle ampolle rigeneranti effetto repump immediato. O da quello che dicevo sopra.
Non finisce qui: tra le ragazze capelli Pantene ci ritroviamo anche la sorella Valentina e Veronica –ragazzo spallato– Ferraro, imperdibile il video La Crew Capelli Pantene: grandi tematiche renziane come capelli pieni di vita, una personalità con carisma, fascino e carattere, ragazze creative, dinamiche, spontanee, stile da vendere, dalle scarpe fino ai capelli.

Impossibile non avere la tentazione di ripercorrere la storia, per non dimenticare quanto Chiara abbia sempre amato il suo capello blonde che le ha dato la notorietà, grazie anche ai no che ha saputo dire.
Prima e dopo il successo del capello!








Pregiatissima immagine con Filippo Fiora, Riccardo Pozzoli e Chiaretta felice



0 Commenti
Vita su Marte abbraccia un sacco di generazioni! Saluti e abbracci alla chioma eco-bio-splendor della figlia ❤
Grazie ancora un volta per questi post educational che mi permettono di fare capire a figlia quattordicenne la verità sulle balle della pubblicità (e anche che ha dei bellissimi capelli!). Vade retro shampoo al silicone!
Ahahahahah! Sono una bella eredità della nonna, ancora ora ha 87 anni e tutti i capelli in testa, folti e corposi! Pensa che la prima cosa che il nonno 17enne le disse quando sì sono conosciuti (lei 14enne con capelli lunghissimi fino al sedere) fu: “che bei capelli che ha signorina!” E lei per tutta risposta dopo pochi giorni andò a tagliarli tutti!
Vorrei uno sliding doors su Diavoletta e tanti popcorn.
Brava Nunzia, sei sul pianeta giusto ☆
Siete uniche! So di poter contare su di voi per una sana – e cattivissima – risata di lunedì :*
Diavoletta ci manchi!!!
In america ormai molte lo fanno.
Stiamo attente che tutto torna.
Io voglio farmi un set di parrucche subito.
Che meraviglia! Questo sì che é un post da lunedì mattina! Grazie anche per il bellissimo revival della matita kajal nera SOPRA E SOTTO, é stato bello credere per un attimo che fosse ancora il 2002!
Buon per lei. Notoriamente si sa che per le pubblicitá di prodotti per capelli utilizzano parrucche, le stesse che usano i vip comunque. Non ci vedo nulla di male se non fosse che vendono un detersivo, ovvero shampoo pantene, come se fosse miracoloso.
Grazie per i tuoi atterraggi marziani ♥
Un post perfetto per iniziare bene la settimana e lasciarsi strappare un sorriso anche di lunedì mattina!!! Vi adoro ragazze 🙂
The Princess Vanilla
Ahahahah. 😀
Bettina come sei avida già di lunedì mattina!!! 😀
GRAZIE RAGAZZE!!!!!! un articolo perfetto per il lunedì mattina!
ps: oltre che i capelli adesso dovrete parlare anche del trucco parrucco e punturine della Ferragni…
Sono sconvolta!!!