2,3K
Care amiche, lo so che oggi, all’ennesima segnalazione di shop on-line con cose fighe e desiderabili sulle quali piangeremo tutte per manifesta povertà, mi manderete imprecazioni, maledizioni e tutti i rosari di nonna Concetta. E io, col cuore in mano, vi rispondo con le parole di Lucio Battisti.
Sézane è la prima etichetta di moda francese che lavora esclusivamente online dal 2013 (ma io l’ho scoperto solo settimana scorsa, praticamente un dramma come il ciclo in ritardo): propone capi di qualità, con tessuti e tagli di pregio (questo promettono nella bio) con la vendita diretta dai laboratori artigianali a noi povere vittime della moda, non avvalendosi quindi di intermediari col nobile scopo di offrire un prezzo equo e non ladrone. (Le borse purtroppo sono comunque care).
I miei favoriti: l’abito bianco in sangallo, le ballerine leopardate, le sneakers in pelle e camoscio, tutti i jeans skinny che hanno tagli e colori bellissimi.
0 Commenti
Se le pensi ancora per tre giorni vanno prese.
Io mi sono innamorata delle scarpe rosse con il tacco, e adesso come faccio?
Grazie a te Bettina del nostro cuore!
Come fai ad avere fiducia nel mese di luglio???? Quando ormai tutto sarà già nelle grinfie della people che ha osato!!! Io voglio osare, domani vado a fare una rapina comunque.
Ne ero venuta a conoscenza tramite La Connie, ogni tanto sbircio ma non ho mai comprato nulla. Arriverà luglio e verranno isaldi percchè quel vestitino in sangallo, e i sandali blu ecco starebbero meglio a casa mia.