Avrei potuto pubblicare prima questo post, avrei potuto pubblicarlo nel clou della stagione autunno-inFerno, ma avrei generato solo panico e terrore.
Ora, a battaglie a colpi di marrone ultimate, sento che la cronaca di quanto è successo non turberà più gli innocenti animi già protesi verso i celestiali colori pastello della loro vita marshmellosa e si fa necessario un extra fashion per il sociale: per non dimenticare.
Ho altresì voluto tutelare i puri di cuore e i deboli di stomaco, perché non tutti sarebbero stati in grado di reggere più di un marrone per volta, non tutti si sentono adeguati per un’avventurosa scampagnata sul letame, non tutti vogliono vedere la moda col subliminale odore di concime di vacca bruna o di Santa Gertrudis.
Eppure questo è stato signore e signori. Noi che di marrone osanniamo solo il cioccolato ma che per geolocalizzazione abitativa siamo vicine alle fattorie eravamo preparate, anche il lookbook di Zara ci aveva avvertito: a lot of marrone, tutto insieme, senza Imodium.
E che per voi sia una settimana un po’ meno marrone di tutti loro.
880
post precedente
0 Commenti
very nice brown collection
Games
Games
Games
Anche la Jenny Walton si veste demmerda a volte (a proposito…): le scarpe a punta con le calzette nike non si possono guardare!
Peraltro io amo il marrone, anche senon tutte le tonalità, però tutto insieme no!
Eh va beh, Viviana finisce nel mucchio perché non può avere tutto dalla vita. 😀