Come avrete forse notato, ultimamente sembro posseduta da uno di quei nerd sfegatati dei telefilm americani perché, casomai non avessi abbastanza desideri e wishlist infinite, non mi sto facendo sfuggire nemmeno un telefono. Il motivo principale è che il telefono mi serve, è un’esigenza primaria che va oltre le impellenti voglie di abiti di haute couture e stati patrimoniali di scarpe di Sarah Jessica Parker.
Donnarumma portiere del Milan 198cm, io 153. L’ottava nana al party #HuaweiP9 #OO pic.twitter.com/nA1bbDTbEc— Gloria Genyor (@VitaSuMarte_G) 27 aprile 2016
La serata era presentata da Costantino Della Gherardesca, già mi immaginavo di essere finita sul set di Boss in Incognito e invece niente.
Costantino che sgrida tutti quelli che fanno casino come a scuola @huawei_deviceit @CdGherardesca #OO pic.twitter.com/aRv0emqraH— Gloria Genyor (@VitaSuMarte_G) 27 aprile 2016
Huawei dal 2013 è sponsor ufficiale del Milan. Mio papà (quello che vuole il telefono che fa il caffè) è milanista e si è sempre vergognato di avere una figlia interista.
Io a 8 anni ho scelto l’Inter solo perché il mio primo amore delle elementari era interista. Perdonatemi tutti.
Galliani e tutto il Milan hanno già il nuovo #HuaweiP9 Lo sapevo che con l’Inter avrei sbagliato tante cose. @huawei_deviceit #OO— Gloria Genyor (@VitaSuMarte_G) 27 aprile 2016
E poi sono arrivati anche Scarlett Johansson e Henry Cavill, purtroppo solo sullo schermo che proiettava il nuovo spot di bona sostanza.
Anche il Nuovo spot #HuaweiP9 punta in alto con Scarlett e soprattutto Superman ???? #OO pic.twitter.com/SBfBSEbF3k— Gloria Genyor (@VitaSuMarte_G) 27 aprile 2016
Io ovviamente mi sono fiondata a provare il telefono e siccome ero curata a vista non ho potuto rubarlo, a dispetto delle mie diaboliche intenzioni.
Come dicevo sopra, la qualità mi è sembrata più che buona e, specie se ben presto il costo si attesterà sotto i 500 euro, il rapporto qualità prezzo sarà molto interessante e darà parecchio filo da torcere alla concorrenza.
Purtroppo non posso essere più precisa nella review del P9 perché dovrei provarlo per più giorni e in diversi contesti. Magari potrei corrompere qualcuno di Huawei a tale scopo.
Però no, scusa papà, ma milanista non posso diventarlo.
— Huawei Device IT (@huawei_deviceit) 27 aprile 2016
0 Commenti
Ti verrò a stalkare in negozio allora!!
Io lavoro alla Tre e provo gli smartphone in anteprima! Ma volevo venire anche io alla festa con Locatelli!