L’altro giorno stavo guardando la mia timeline di Facebook, cosa che non faccio praticamente mai e ora mi sono ricordata il perché, quando ho visto le foto della comunione alla quale era andata una mia conoscente. (Basta chiamarli amici che mi vergogno).
Ora, cominciamo subito col distinguo: il matrimonio può avvenire sia con rito religioso, quindi in chiesa, che con rito civile, quindi in comune o in qualunque altro luogo non sacro. Ma le comunioni, le cresime e i battesimi no. Tutto ciò si svolge per forza in chiesa dove sarebbe indicato vestirsi. Non dico vestirsi bene, eh, dico solo vestirsi.
Tutte le chiese d’Italia ci hanno insegnato che se la carne in vista è troppa, ti devi mettere la mantellina di carta igienica e spenderci pure 2 euro per avere un outfit adeguato al luogo sacro.
Allora, qui sotto abbiamo Barbie Valeria Marini in una distesa di petali di rose rosse, piena di brillocchi e con sguardo seduzioni diamonds: vi assicuro che è casta e sobria in confronto a quello che ho visto.
non la indossa mai nella vita e quando ci prova si vede.
solo perché dopo ci hanno promesso il pranzo, la merenda,
il buffet o il rinfresco durano sempre troppo tempo.
0 Commenti
Ahah, poi voglio vedertele eh!
Io le Lelly Kelly in sangallo le metto subito in wish list!