Per una settimana migliore, alimentiamo la nostra sezione trash del gossip.
HOTEL DA RECORD
Mentre io son qui a pensare che ok dai, cerchiamo un buco in Abruzzo
per fare un po’ di mare, non importa se il bagno è grande un metro per
un metro, mi interessa solo che abbia il wi-fi, a Macao stanno
costruendo The 13, l’hotel più grande del mondo poiché è costituito non da camere ma da 200 ville coi bagni termali romani e i pavimenti in marmo retrattili.
Peccato che lo stile barocco sia decaduto da un pezzo e ne stia quindi uscendo l’hotel più pacchiano della storia che pare vomito dei cani di Valeria Marini dopo un feroce accoppiamento con quelli di Dolce & Gabbana.
PENDOLARISMI
Mentre io son qui a pensare che sta risalendo il costo della benzina,
che Trenitalia le offerte non le fa proprio su tutti-tutti i treni e
che i regionali Luino-Milano ce ne han sempre una, c’è Bobo Vieri che
giustamente riporta l’attenzione sui problemi very e Alitalia boh, non
so davvero come si permette.
LIBERTE’, EGALITE’, NUDITE’
Noi ci adoperiamo costantemente in uno shopping compulsivo che ha il solo scopo di vestirci e poi i vips ci confondono le idee fino a farci comprendere che se non sei nuda non sei nessuno. Ok.
Qui abbiamo Kim Kardashian vestita di fili firmati Ermanno Scervino, Madonna regina del bondage e i sederi di Nicky Hilton e Myleene Klass.
SU LE MANI PER OSCAR BRANZANI
Ci avete invocato un post sull’inutile trono di Oscar Branzani. Io
dicevo aspetta, tempo al tempo e il capotreno ci regalerà grandi gioie. E
le gioie ce le ha inaspettatamente regalate Chiara Biasi che ha rosicato come un castoro, mettendo cuori e retwittando i detrattori della scelta di Branzino
nostro che è ricaduta sulla fiorentina Eleonora Rocchini, dal linguaggio verginale pari a quello di Massimo Ceccherini ma praticamente sosia di Cara Delevingne. Per me è stata una delle scelte più belle di sempre a Uomini e Donne. Ah, Chiara Biasi su Snapchat ha ufficializzato la sua relazione con il calciatore della Juventus Simone Zaza. Quando? Contemporaneamente alla messa in onda della scelta di Branzani. CHE CASO.
E Chiara Biasi muta.
NEVER21
Epic fail per quelli di Forever21 che volevano fare la maglietta con la scritta
ironica e sono stati accusati di promuovere la cultura dello stupro. Io leggo e rileggo la maglietta da giorni, interrogandomi se hanno ragione i puri di cuore o se questa storia è uguale a quando una va
in giro di notte con la vagiàina skirt e le dicono che se le cerca.
MAGALLI E MORANDI
Tutti ci domandiamo perché Gianni Morandi alla sua età è impazzito con ‘sti social network. E la risposta ce la dà il suo capello: probabilmente si tinge dal 1964 perciò il sempregiovane che è in lui ce lo farà trovare presto pure su Snapchat. E ci siamo arresi. Ma Giancarlo Magalli non se ne fa una ragione e noi tifiamo per lui a prescindere perché andiamo a mangiare la pastasciutta negli stessi posti.
0 Commenti
Grazie Ale, ultimamente va molto la mutanda a vista sotto il pizzo. Se lo facessimo noi ci arresterebbero subito per atti oscenissimi in luogo pubblico. Ahahahh.
Barocchiamoci per sempre allora! 😀
Benvenuta sul Pianeta. Qui si ride e si mangia dai, non si sta poi così male 😀
Adorooo. Dopo questo post, ufficialmente addicted to Mars. E fiera di esserlo, ahò!
Grazie grazie dal profondo del cuore per questo rientro geniale dal ponte! Pagherei per vedere Gloria opinionista a U&D.. vi prego lavorateci