Diciamocelo queste maschere in tessuto – Tonymoly, Sephora e via discorrendo – sono tanto carine, fotografabili e possono essere utili per un momento comfort, ma grandi e mirabolanti risultati non ne danno tranne quando si comprano con ingredienti performanti e alchimistici come la bava di lumaca.
Però secondo me possono essere utili per rilassarsi un attimo e idratare la pelle.
Tonymoly ha scatenato il delirio collettivo- provate a cercare i suoi prodotti nei vari Sephora e dovrete girare più store per reperire tutto!- grazie al packing molto kawaii ed orientale.
Ancora più kawaii sono le maschere in tessuto con gli animali e la frutta di Skin79 Korea che si sono di mirabile beltà e di dubbia utilità e pertanto super desiderabili.
Esistono diversi animali e diversi frutti in base al tipo di pelle e in base.
In Italia si comprano qui e ovviamente le bramo per potermi trasformare in una pandagirl o in angrycat per quindici minuti.
Me ne rendo conto, probabilmente il prossimo passo sarà iscrivermi a qualche follia tipo le Kawaii Box e costellare la mia agenda di adesivi di gatti ciccioni rosa giapponesi per una totale regressione mentale da indagare.