Enjoi.
E’ la quinta volta negli States, 4 volte a New York tra cui due fashion week e una Miami, viaggi resi possibili grazie a questo piccolo grande spazio. Sarà il suo blog?
Avevo già in programma questo viaggio la prossima estate insieme ad alcuni amici, ma grazie KLM Royal Dutch Airlines abbiamo anticipato le cose.
Scalo ad Amsterdam e poi diretti verso Los Angeles, 11 ore di totale comfort in compagnia di qualche buon film, due pasti con tanto di bibite sia alcoliche che analcoliche e super colazione. Insomma, un comunissimo volo aereo. Nella classe economy comfort (costo uguale all’economy) i sedili sono spaziosissimi e finalmente avrete la possibilità di stendere le gambe e dormire comodamente mentre, nella business, oltre al comfort che già immaginate, avrete in omaggio un Kit World ideato dallo stilista olandese Jan Taminiau e naturalmente, potrete portare a casa con voi una delle famose casette in miniatura Delft Blu che contengono puro gin olandese alla quale è stato ispirato il video per la sicurezza in volo che io ho adorato. Il gin ha ispirato la sicurezza in volo? WTF
![]() |
VESTITO E COLLANA CHE SI METTEVA ATLANTIC PACIFIC NEL 2012 E SCARPE TERRIBILI, VATTE A CAMBIA’ |
Buongiorno Zaguline Credo mi stia esplodendo il cervello qui a Milano finalmente piove!!! Oggi vi mostro un esempio per come abbinare le ballerine (must di questa stagione eh si guarda, solo di questa stagione) voi le avete?Ho riletto la frase tre volte per capirla. Io le porto sempre in borsa, perchè purtroppo non riesco a resistere tutta un’intera giornata con tacco 12!!! !!!!!!!!Voi cosa ne pensate delle scarpe basse (le famose Ballerine!?)Ma che razza di frase è? Ho scelto un outfit fresco, sbarazzino, ma sempre con un tocco chic…Un outfit chic, bon ton, ma rock e blablablal Una camicia bianca dalle maniche particolari ha dato il tocco finale al mio look, che ne dite? BASTA DOMANDE!
Veronica Ferraro anche lei non scherza con le domande imbecilli.
Chiama questo look “Spice up your life with Patrizia Pepe”.
E scrive questo:
D’altronde come evitarlo se il look di oggi è la dimostrazione di come la moda riesca continuamente ad evolversi inspirandosi ai trend passati? Per il primo dei tanti look autunnali voglio mostrarvi questo abitino smanicato della nuova collezione F/W di Pepe Jeans in pelle. Abbinato ad accessori leggermente retrò, ecco un look originale ma casual perfetto per questa mezza stagione.
State già cantando? Ma sei seria?
0 Commenti
avete risollevato questo martedì medio, grazie ragazze.
A oguna di loro… ma ce la fai????? LOL
ho fatto uno sforzo per leggere sto post che alla fine ha cominciato a sanguinarmi il naso come a 11 di di stranger things.
Rossana, ti amo!
Ho RILEGATO le scarpe dopo averle INTINTE nei calzini, ora mi sento al passo con le tendenze più fascion!
“Il look di oggi è la dimostrazione di come la moda riesca continuamente ad evolversi INSPIRANDOSI ai trend passati”. Anche questa non scherza. Di solito non commento, ma stavolta ho riso così tanto che non ho potuto esimermi 😀 😀
..credo che intendesse dire RELEGARE… ah povere noi !
Siete dei geni… almeno una volta al giorno devo leggervi!
Anche io sono morta!! Ma come…come diavolo puoi scrivere una roba del genere?!? Italiano for Dummies!
ma pepe jeans non è mica patrizia pepe
ah ecco! Io quando sono arrivata a “rilegarsi” ho smesso di leggere… OMG.
dottore chiami un dottore
“le scarpe da ginnastica non erano altro che da RILEGARSI per la palestra” perché le scarpe si RILEGANO, certo. Come i libri.
Santo Dio.
Comunque, sul blog della Ferragni (che seguo e -confesso- apprezzo) scrive un tale in modo becero. A volte scrivo commenti con le correzioni, ma non li pubblicano -né correggono… date uno sguardo anche lì!
Non so se Alessia Milanese mi fa più ridere o incazzare, veramente!