Venerdì scorso abbiamo parlato di fotografie con la nostra autodenuncia sociale di quanto non ce la possiamo fare con la vita
Pinterest.
Perciò oggi tutta la nostra solidarietà non può che andare a quella povera ragazza che decide di sparire e si ritrova in onda in prima serata sulla Rai con una foto di merda brutta, tanto che giustamente ricompare per lamentarsene.
(La notizia è assolutamente vera e la potete verificare sul sito de Il Giornale).

Sia bandita la foto brutta sui documenti
Vi ricordate quando vi dicevo che uno dei dieci comandamenti della vita very consiste nell’avere tassativamente una foto bella sui documenti? E perciò vi invitavo a perdere volontariamente la carta d’identità e il passaporto nel falò di Sant’Antonio qualora essa virasse al livello disagio?
E vi ricordate quando vi dicevo che l’unico testamento che dovete lasciare è la foto da mettere sulla tomba?
Ecco, vedete?
Questo dimostra quanto una foto brutta possa fare crollare ogni intento assolutista di scomparire dalla vita e far perdere le proprie tracce di sé: a nulla varranno gli accorati appelli dei famigliari, inutili saranno i disperati messaggi degli amici, su tutto vince la foto da cessa.
La redazione di Chi l’ha Visto? prenda nota della tattica psicologica con la quale affrontare la sparizione dei minori e chieda sempre le foto peggiori per aumentare le probabilità di risoluzione dei casi.
Ora aprite la vostra carta d’identità, aprite i vostri album delle vacanze, sfogliate le foto della cartella recente e se sentite la voce di Federica Sciarelli che dice c’è molta preoccupazione (per come diamine venite in foto) cancellate tutto. Tutto.
E solo dopo potete decidere di sparire in pace.
Amen.

sia sul good che sull’accettable della vecchia casper
0 Commenti
Paola, mi raccomando con le foto della tua pupa, eh.
Ma infatti… se la meritano una figlia scappata.
Questa è la migliore! Avevo letto anche io la notizia…dico io: non ci sono più i genitori di una volta quelli che cercano la foto della festa dell ultima cerimonia? Che fai tua figlia scompare e tu non hai il buon senso di sederti a tavolino scartabellare 17 aa di foto , togliere quelle con i parenti stronzi, quelle con i capelli unti, gli occhi chiusi o il Signore non voglia rossi quelle in cui hai l apparecchio e accidenti pure sorridi?
Qui ormai uno non può neanche scappare in pace che ti ritrovo in prima serata con la foto del tuo disagio adolescenziale…e poi ti chiedi perchè scappo di casa?
Razza di genitori che ci sono!
Signur, che storia