Casomai non fosse super chiaro, vi dico che siamo nel pieno fulgore dell’appiccichiamoci su qualunque cosa, trend che ricomprende ricami, patch, toppe, spille e spillette.
Ora non state a fare calcoli approfonditi sull’età che ci appartiene, ma tutto ciò ci ricorda le nostre collezioni di bambine. Forse la prima cosa che ho collezionato assieme ai Paciocchini e alle merendine del Mulino Bianco.
Urge sapere dove comprare le spillette più belle perché, oggi come allora, questa collezione rischia di diventare un’ossessione! I soggetti sono sempre più vari e desiderabili e, abbinati in modo diverso, possono esprimere nuovi messaggi della cultura pop e rinnovare un giubbino di jeans, il collo di un cappotto, il rever di una giacca, dei berretti, una t-shirt.
Dove comprare le spillette più belle
Etsy è il regno globale in cui è possibile trovare le spillette delle forme e dei soggetti che più ci piacciono, con le parole chiave enamel pins (ci sono anche in plastica ma quelle in metallo sono decisamente più belle) si apre lo stargate e la voglia di averne almeno cento.
Altri shop da visitare: Sooo Happy, Laser Kitten, Coucou Suzette, Punky Pins, Valley Cruise, Pintrill, Des Petits Hauts.
COSA COMPRARE
I soggetti più di tendenza attingono al regno vegetale con piantine di cactus e foglie di monstera, ai personaggi famosi come David Bowie, Frida Khalo, i Simpson, la Famiglia Addams, Kim Kardashian; simboli dello spazio, astronauti, Star Wars, miniature di accessori moda del desiderio, emoji, unicorni e fenicotteri; il cibo è una colorata tentazione a forma di fette di pizza, gelati, aperitivi, uova, frutta, patatine fritte e hamburger; le scritte inneggiano all’amore, al femminismo, alla libertà, alla moda e al vivere quotidiano.
In questo momento il mercato di spillette è così fiorente che è molto probabile sia in grado di esaurire ogni nostro desiderio in fatto di soggetti preferiti.




0 Commenti
Io non riesco a tagliarli troppo, starei di cacca. 😀
Ho sbagliato e ho scritto la risposta nei commenti generici!
Anche io quando avevo i capelli lunghi! Dietro si formano dei nodi che solo se gli dai fuoco vengono via!! Alla fine districati e rovinati! Ovviamente ora che li ho tagliati e li ho a livello spalle li rivorrei lunghi! Sempre così mai contenta!
Tesorinaaaaaa!
Io in questa stagione affezionata ai bob sulla nuca causa sciarpe. :-(((
Voglio assolutamente le spille di Cenerentola per mia figliaaaah
Pensa se sono deviata: quando ho viato la.foto della modella con la treccia a lato ho pensato: “solo a me si incastrerebbero tutti i capelli in tutte le spille che per tirare via la giacca mi trovo con un bob ultimo modello????”