2,1K
Stranamente attratta da questa tendenza che propone le scarpe con lo scollo a V, dette anche per la gioia dell’internazionalità V neck shoes, mi sono domandata cosa mi facessero venire in mente.
Ho subito pensato che queste scarpe potrebbero essere indossate da una qualunque matrigna o strega a caso perché sarebbero amazing! abbinate ai colli appuntiti dei loro crudeli mantelli e ho pensato anche a un certo mood avveneristico perché tutto ciò che è a punta mi ricorda una cosa spaziale, del futuro, sebbene i marziani e le loro navicelle effettivamente siano tondeggianti. Sarà tutta colpa di Star Trek e delle orecchie di Spock.
Per me è ok perché l’effetto ottico della punta snellisce anche se il tacco non è alto e tutto ciò che snellisce senza sacrificio merita sole, cuore e amore e questo taglio dello scollo lo si vedrà anche nelle collezioni autunnali 2017.
Il trend gira già dalla scorsa primavera – colpa o merito di Céline – ma noi siamo lenti ad assorbire e aspettiamo sempre di vedere che duri e perduri nelle nuove proposte e tant’è: lo street style accoglie e il fast fashion pure. Ed è quest’ultimo che ci interessa perché non vogliamo sentirci in colpa se vorremo uscire di casa come Grimilde o come la degna moglie di Spock.
Saint Laurent SS2017
Prabal Gurung Pre Fall 2017
Victoria Beckham Pre Fall 2017
Michael Kors Pre Fall 2017
Malababa
Malababa
0 Commenti
Mi sento sola. 😀
concordo con Alessandra. Della tua selezione trovo molto belle quelle di Uterque, che ricordano Chanel senza sciogliere il conto in banca come un gelato al sole
Quelli eclair lì.. li ho messi per tentare i golosi! 😀
Certe sono proprio brutte ma altre mi piacciono proprio, la sestultima foto ad esempio.. TOP! E quelle di Bershka sono carucce dai!
Infatti continuo a interrogarmi sul perché invece mi piacciano. HELP.
Tendenzialmente non mi fanno impazzire. Alcuni modelli sono accettabili, altre decisamente orrende. Mi consolo per un trend che non seguirò. Mi consolerei meglio con una éclair cioccolatosa ^_^
No, queste proprio no..orrende,,peggio ancora delle “Granny shoes”