Si sta come al 26 dicembre, quando tutte le tue compagne delle elementari hanno ricevuto la Barbie Gran Galà e tu no.
Questo è il sentimento che provo dinnanzi a cotante foto di street style che spocchiano con la cintura di Gucci. Che ovviamente vorrei pure io anche solo perché la G è l’iniziale del mio nome e mi sento in diritto.
Pensate a qualunque tipo di abbigliamento, ma proprio qualunque. Ecco, la cintura di Gucci c’è: pantaloni a vita alta, a vita bassa, skinny, mommy, gonne in velluto, in raso, mini, maxi, sopra la camicia, sopra la giacca, con la t-shirt, col maglione, col body, look di primavera, estate, autunno, inverno.
7,K
Ma, dopo cinque respiri profondi, pervasa da un’insolita calma zen e posseduta da un saggio cinese direi: anche cintula non filmata legge pantalone come cintula filmata.
E quindi il concetto di questo fashion trend è: dobbiamo possedere una o più cinture, con una fibbia in metallo di un certo protagonismo, preferibilmente tonda (non dimentichiamo che siamo tutte Signore degli Anelli).
Sotto alle foto delle esaltate griffate ho messo una selezione delle mie cinture favorite, quelle di Gucci comprese.
post precedente
0 Commenti
Avrei capito il furto e ti avrei difesa davanti a tutti!!!
ieli visto da Eataly signola con cintulazza Gucci, volevo stlappale di dosso
Come darti torto sulla H… quella intramontabile! ^_^
Guarda Alessandra, ti dirò questa cosa: solitamente non mi piacciono i loghi troppo in vista, però la H di Hermes e la G di Gucci sulle cinture le ho sempre adorate fin da adoloscente. LOVE!
Saggio cinese wins.
Ma porca miseria, MAGARI.
Dilei che andale benissimo anche cintula del melcato
Ma le gambe slanciate vengono vendute assieme alla cintura? ????