Sempre care mi sono queste tendenze moda innocue che non ci chiedono di andare in giro come delle scimmie urlatrici scappate dallo zoo di Berlino, non ci propinano piumini imbottiti più grandi del Titanic, non scuoiano peluche colorati per farne pelo di ciabatta o pon pon da borsetta, non ci chiedono di vestirci come un povero polacco degli anni settanta.
Sediamoci e rilassiamoci, si parla di accessori rosa: scarpe, borse, occhiali e tutto ciò che possiamo abbinare in modo femminile e vezzoso al nostro quotidiano vestire.
Come per tutti i trend varrebbe la solita regola di non esagerare e di non buttarsi addosso tutte le tendenze moda in contemporanea, altrimenti si ritorna all’effetto rievocato nel paragrafo precedente.
La quantità, la gradazione e la sfumatura sono nelle nostre mani: possiamo dosare il livello che va da orecchini a bottoncino rosa cipria a camper catarifrangente di Barbie.
Pelo peluche ai piedi duro a morire
0 Commenti
Come da Zara, che puntualmente non mi vestono mai bene. Tranne le scarpe 😛
Che fortunaaaaaa!
Perché in fondo siamo romantiche femminucce!
Ottima scelta!
Ma non è possibile che non ami il rosa se hai tutte queste cose!! Ahahha!
Mamma mia, ogni volta che entro da Massimo Dutti comprerei TUTTO.
adorooo
Scusate aquazzurra (bellissime! ❤)
Voto 10 a quel bauletto chanel! E mi vestirei come quella con il trench vichy e le scarpe di gianvito (dico bene?) : mi vedtirei così anche per andare a letto!!!
Con questo trend vado nozze! Ho tante cose di colore rosa, il chiodo, varie scarpe, varie borse, il cappottino, top, bluse,pantaloni..oddio ci credete che non amo il rosa? 😀 P.S. ovviamente di queste cose sopracitate ne metterò una alla volta.