W il lunedì, w il trash.
CHIARA FERRAGNI VA DA FAZIO E LA GENTE CONTINUA A ROSICARE
Perché io direi anche basta. E’ incredibile che a turno da dieci anni si continuino a sciorinare: è tutto merito dell’ex fidanzato genio bocconiano, si è fatta conoscere per le sue foto mezza nuda quando su Flickr era Diavoletta87, eh grazie ma la mamma lavorava per Blumarine, sì ma i suoi genitori sono ricchissimi.
E’ bello sparlare ma cambiamo sinfonia che di spunti ce ne dà comunque sempre tanti.
[Su Facebook ci segnalano che quel buontempone di Fedez chiamava Raviolo anche la sua ex]
LE OVER 50 A BALLANDO CON LE STELLE
Giuliana De Sio e Alba Parietti. E’ vero che la tv ha delle luci fantasmagoriche che spianano pure i crateri lunari ed è vero quindi che andrebbero viste da vicino, ma ragazzi io credo che farei a cambio subito col fisico delle due signore.
MARIANO DI VAIO SI ROTOLA ROMANTICAMENTE NELLA CARTA IGIENICA
No ok non è carta igienica ma poco ci manca e poi sarà capitato anche a voi di usare fazzoletti di carta e veline in mancanza della carta da culo originale doc.
Merita l’Oscar per la miglior sceneggiatura della marchetta.
ERMAL META feat. ROMANO PRODI
Bravo Romano, fai il nonno, fatti le ore in coda per gli autografi, poi vai a comprare pane e mortazza e schiaccia un pisolino.
MERYL STREEP AGLI OSCAR
Si era dovuta subire le ingiurie di Karl Lagerfeld – che a quanto pare è solito prendersela col vip di turno – che le aveva dato della cheap perché oltre a ricevere un suo abito gratis del valore di millemila, avrebbe voluto pure essere pagata per indossarlo. Lei smentisce.
Poi arriva l’annunciazione! dell’Oscar, quello vero, e la sua faccia vince tutti i premi.
IL LIBRO DI CHIARA BIASI
Mi stavo giusto domandando che fine avesse fatto, quand’ecco che in mezzo al tripudio della nuova collezione di bikini esce la sua opera prima: ChiaroScuri. Le fanZ le mandano le foto con il suo libro e lei, grata, le ripubblica su Instagram Stories. Compresa quella che lo legge premunita di mascherina.
CATTELAN E ROVAZZI GENI DEL MALE
Il virale dei virali: hanno fatto un video in cui riesumano tutti i tormentoni degli ultimi anni che sono diventati virali. Per me è un 10 e lode solo perché c’è il mio preferito da anni: Antonella Clerici al telefono con una spettatrice indimenticabile alla quale chiede fa la schiuma ma non è un sapone.
0 Commenti
Ma grazie Em. Molti cuori per te!
Ma meno male che ci siete voi. Sempre molto love.
Em
Belle le tette di Nicki Minaj, sembrano pure vere!!!
Ahahah, evviva!!! Grazie! 😉
Dobbiamo prenderci a cuore la missione salva-lunedì! 😀
Ahaha! Troppo buona 😉 Siamo felici di averti tra noi!
Vi siete dimenticate Nicky Minaj delicatissima a Parigi con una zinna al vento! Avanguardia pura!
Top. Mi avete risollevato un lunedi da Mainagioia….
Era un lunedì tristanzuolo senza nessuna prospettiva a colorarlo. Poi siete arrivate voi…!!!!
Ma la Chiara nazionale ha scritto un libro o fatto un film? Per passare da Fazio devi almeno aver fatto una delle due cose se non entrambe…