762
Se vi state chiedendo che colori andranno di moda questa primavera, la risposta è semplice: praticamente tutti.
Tralasciando le cose ovvie come il beige, il bianco, il navy e le classiche palette che si vedono nei negozi tutte le primavere, il resto sarà una botta di colori talmente forte che ho già mal di testa.
Avremo blu lapis elettrico, lampone e arancione.
Insomma, tutte cose che al sol pensiero di indossare avverto del disagio perché, ebbene sì, sono una di quelle persone che si sente fuori posto con addosso vestiti troppo colorati.
Psicologi online ne abbiamo?
Morale, anche per questa stagione, vorrei lasciare serenamente un paio di stipendi da Cos.
Ovvero la camicia vittoriana da Downton Abbey che ancora non giace nel mio guardaroba solo perché l’avevo trovata da H&M in puro petrolio e avevo desistito, ma ora sarà mia.
Bellissima sia da sola che sotto ad un maglioncino liscio o un trench.
In genere mal sopporto le mollette per capelli, ma trovo super graziose le classiche barrette lisce tartaruga o nere oppure queste mollette cerchiate, sia grandi, che piccole.
Quest’anno è l’anno dei volant, delle ruches e delle maxi maniche super volumetriche.
In queste maniche ci starebbero anche i muscoli di Ironman e il maglioncino è a righe.
Direi che non serve aggiungere altro.
Questo cardigan ha una resa stupenda dal vivo perché ha una specie di lavorazione a nido d’ape molto strutturata e rigida che lo rende uno di quei tessuti magici che non segna nemmeno mezzo rotolino.
C’è sia in blu che in verde prato ed è bello pesantino, adatto anche a fungere da giacca per le prime giornate tiepide.
Credo non servano altre scarpe per vivere serene i prossimi tre mesi dove si passerà dalle piogge torrenziali al caldo di Cuba.
La condizione sine qua non è che non creino le stigmate ai calcagni.
Vuoi non prendere anche la versione primaverile?
Secondo me Cos ha degli ottimi jeans e i motivi sono due: hanno taglie anche umane dove ci sto comodamente anch’io e, soprattutto, vestono bene e non si lasciano andare dopo mezzo chilometro a piedi.
Purtroppo non ho i buchi, ma se li avessi avrei già comprato questi orecchini che trovo molto graziosi da francesina sofisticata.
0 Commenti
io vorrei comprare quasi tutto da COS, mi piace questo stile semplice.
Mannaggia, ero arrivata alla conclusione che COS per me non va bene perché sono 1,53 e mi sta tutto grande, e voi mi mettete quella camicia… Ora mi tocca provarla e se non va, dovrò comprare le mollettine…
Splendidi il maglioncino con le ruches e la camicia