Netflix è sempre in continuo aggiornamento e a volte fatico davvero a capire cosa possa valer la pena di vedere perché ogni giorni vengono aggiunti titoli.
Questo è quello che ho visto io negli ultimi trenta/quaranta giorni di cui vi lascio la mia totalmente non richiesta e ben poco tecnica opinione.
SANTA CLARITA DIET
E’ la serie di cui tutti hanno parlato nell’ultimo mesetto e su cui Netflix ha puntato di più a livello di pubblicità.
C’è Drew Barrymore che interpreta un’agente immobiliare di Santa Clarita, vicino a Los Angeles a cui succede una roba piuttosto inusuale: scopre che le piace la carne umana.
La serie è una horror commedy composta da poco più di dieci episodi che spesso sconfina nello splatter.
L’ho mollato dopo tre puntate perché, malgrado le risate trash e i capelli bellissimi di Drew, ho lo stomaco troppo debole per certe cose.
LOVE
E’ appena uscita l’ultima serie e, se non l’avete ancora vista, correte a farlo!
Love è una delle serie Netflix più apprezzate ed è super adorabile.
Racconta l’improbabile storia d’amore tra Mickey, una ragazza totalmente svalvolata, e Gus, un ragazzo insicuro e goffo.
Impossibile non shippare per loro sin dalla prima puntata della prima serie.
IL CASO DI OJ SIMPSON
Le storia di cronaca nera mi intrippano sempre molto e aspettavano con smania questa nuova serie tv basata sul famosissimo caso di Oj Simpson.
Serie da binge watching totale perché difficilmente riuscirete a staccarvi dal pc.
0 Commenti
Ma solo a me Love non prende? Continuo a guardarlo (sono alla sesta puntata della prima stagione), ma non riesco a divorarlo come altre serie e non capisco questo hype :/
io sono pazza per Grace and Frankie… è sottovalutata, brillante, scritta bene, bravissimi tutti (beh, visto il cast!) e originale. Scoperta per caso, rido un sacco ogni volta! E poi il brano musicale finale cambia coerentemente con il tema della puntata, e sono sempre milto belli, è un piacere anche come “congedo”…
Mi hai incuriosita con Santa Clarita Diet… il mio animo horror trash ringrazia.. il mio stomaco evidentemente ama la carne umana..
Stesse serie Netflix viste e assolutamente stesse opinioni 🙂