I miei account instagram preferiti sono di paesaggi e di cibo, molto difficilmente seguo partecipe chi posta outfit o altro.
Mi interessano di più vedere paesaggi urbani, spiagge nere in Islanda o alture del Centro America per un semplice e banale motivo: chi fa foto di quel tipo di solito carica solo scatti praticamente perfetti e professionali.
Niente foto in notturna fatte con Iphone, niente luci gialle, niente fuori fuoco, niente foto tagliate e via discorrendo.
Ho però delle eccezioni e sono loro che sono account di moda e lifestyle di cui non mi perdo nemmeno un post.
Se la seguite, non potete non aver mai pensato “Madonna Alice quanto vorrei essere te” guardandovi i capelli arruffati che su di voi sembrano davvero arruffati.
Lei è la classica francese che sembrerebbe chic anche con pigiama di flanella o con le calze contro le varici.
Di questa ragazza americana leggo sempre anche il blog.
Mi piace perché esce totalmente dal cliché delle blogger di lifestyle americane alla Glitter Guide ma, anzi, è super basica, minimal ed elegante.
La fondatrice di Rouje.
Qua baro un pochino perché questa ragazza ha proprio il genere di account che amo: cibo, paesaggi e natura, ma le foto sono troppo belle per non condividere il suo profilo.
0 Commenti
La foto con torta, popcorn e bottiglia con buccia rinsecchita spiaccicata…. certo che ci vuole impegno a combinare tanto scempio e ottenere un non so che di armonia 🙂
Grazie per aver segnalato Reading My Tea Leaves, parla anche molto di ecosostenibilitá e adesso la seguo 🙂
Ma Alice non è inglese?
Effettivamente un pò di aria parigina manca tra i miei following…Alice poi trasuda PARISness da ogni poro (sicuramente avrò la pelle di pesca) … io intanto mi sto dando alla (ri)lettura di “How to Be Parisian Wherever You Are” ^_^ (sì sì illudiamoci LOL)
tanta roba!