Il periodo è quello perfetto: stiamo popolando Marte di ricette perfette per i picnic, scriveremo qualcosa sulle gite fuoriporta, desideriamo nuove borse di paglia, tra poco è pure Pasquetta, evvai che scatta il periodo dell’anno in cui il tovagliato può regnare sovrano sui nostri corpi.
I tessuti a quadri, scacchi e quadretti vichy mi piacciono molto e inevitabilmente mi rievocano il mood Brigitte Bardot, sebbene su di me abbiano un allure più simile a Moira regina degli elefanti in gita sulle colline del Po.
Quel sottile confine tra quello che pensi di essere e quello che sei veramente.
Oltre a piacere a me, cosa ininfluente per il popolo, prendete pure nota col sangue che le stampe a quadretti sono un must di stagione, essendo comparse in tutte le sfilate e trovando abiti, camicie, shorts, gonne e accessori quadrettati praticamente ovunque, soprattutto in bianco e nero. Su le mani per Asos che batte tutti per l’ampia scelta.
Ecco a voi le prove e le ispirazioni.
0 Commenti
Infatti vorrei rubarglielo! Sono una madre degenereeeh
bianco e rosso, è quello nella foto sotto, ma la foto non è mia, va bene perché Barbara non è proprio filiforme e per come è fatto non segna il pancino, lo potrà mettere con jeans blu e bianchi e con pantaloni rosa https://uploads.disquscdn.c…
Ignorali tutti o invitali a pranzo su di te!
Io ho cose a quadretti vicky da sempre, e nonostante i poco gentili commenti sulla somiglianza con una tovaglia…
Er mejo!!!
Bello, in che colore? Rosa?
Io ho preso 3 trend con una fava!! Su Asos ho preso una camiciola quadretti vichy bianco e nero con un fiore rosso ricamato e maniche a campana! Asos per me è la salvezza! Asos Santo Subito!
Oh stra-vero!
E qua si sbattono gli occhioni a mò di Bambi ^_^