Sono talmente ossessionata dai capelli – per colpa di madre natura che ha voluto dare tutto il volume a Riccardo Cocciante e a me no – che nei periodi in cui me ne cadono di più (ma chi cavolo l’ha detto che cadono solo in autunno assieme alle foglie?!) faccio sogni incubi ricorrenti in cui divento calva, me li tagliano male, parlo di parrucche con Monica Bellucci.
Poi c’è il discorso capello peloso: chi mi segue su Instagram lo sa, a volte uso le stories solo come specchio per sistemare dei capelli indisciplinati che son sempre corti perché si spezzano e decidono di incresparsi alla cavolo per rendere tutto più bad hair day. Everyday.
Per questa ragione sono attratta dal provare tutti quei trattamenti che promettono di fare del bene al capello liberandolo da un nefasto malocchio e, grazie alle ore trascorse nell’app di Vaniday alla ricerca di 395 desideri beauty da realizzare, tempo fa avevo scoperto il botox ai capelli.
Cos’è il botox ai capelli?
Il principio di azione è lo stesso dei filler botox che si fanno sul viso: andare a riempire ciò che si è rovinato. Andare a colmare quel vuoto che c’è in noi, una lacrime strappastorie.
Sconto speciale con Vaniday
Vaniday è la piattaforma (su web e come app per smartphone) dedicata alla prenotazione dei trattamenti beauty, attraverso facili ricerche troverete in pochi istanti ciò che fa al caso vostro: amici di Milano, Roma e Torino… fatevi belli!
0 Commenti
Il nome non mi è nuovo ma non ho ancora approfondito.. indago!!! 😉
per me ci vorrebbe del cemento
Non li ho tagliati, lo farò tra pochi giorni. Per il resto credo di aver scritto tutto sopra: dura per qualche lavaggio, quindi dipende ogni quanto tu li lavi. La sensazione è quella di avere il capello più corposo 🙂
Potrebbe interessarmi, visto che ho dei capelli ciofeca