Che le borse in paglia siano una buona idea lo sappiamo già dalla scorsa estate: in generale è una buona idea dalla notte dei tempi e lo è ancora di più visto che quest’anno è un trend di stagione molto forte.
La domanda è: dove comprarla?
La cosa più semplice sarebbe prendere l’auto andare a farsi un week end a Saint-Tropez, a Otranto o a Capri e comprarsene una in uno mercatino.
Ora, non so i vostri impegni, ma io non credo che purtroppo passerò per Saint-Tropez nell’imminente e il famoso mercato di Luino non offre molto di artigianale.
Online si trovano cose molto carine a prezzi contenuti.
Chiaramente questa stagione qualsiasi stilista ha fatto qualcosa in paglia, ma non mi pare saggio spendere mille euro per una borsa in rafia. Andiamo con ordine.
Gli shop online con le borse in paglia
Tra tutti i brand noti, la borsa in paglia più carina e a prezzi contenuti secondo me è quella di J Crew che come sempre è un’ottima fonte per scovare cose carine.Un sito invece specializzato proprio sulle borse in paglia è French Basket che ne ha di molto belle soprattutto per forma: si trovano a cerchio, pochette e le classiche basket da spesa.
Altro sito che tratta qualsiasi genere di paglia è basketbasket dove si trova di tutto a prezzi contenuti. Una fonte sempre valida in questi casi è anche Etsy che con le chiavi di ricerca giuste può regalare grandi emozioni. Per borse invece meno stardard si trovano cose carine su Kayu dove vendono sia le classiche borse in paglia, anche personalizzabili con le iniziali, sia clutch stampate con cactus o altri temi.

Clicca qui e scopri tutti gli altri consigli e shop online sulle borse in paglia!
0 Commenti
anche oysho ci lascia qualche chicca di rafia per la stagione… e anche per il beachwera non ci delude mai. Nell?articolo sui costumi interi non lo avete citato ma questo anno ci da varia scelta di tessuti e colori sia per intere che per bikini. Su le Mani!
La prossima volta che vieni in sicilia cercati una bella coffa (Cerca “coffa siciliana” su Gugol)
Sara´ che l´ho sempre vista/usata come borsa da mare, sara´ che le vedo abbinate alla qualunque dalle fescioniste (pellicce!?!?!) ma la versione grande non mi attira. Ovviamente, perche´ io e la coerenza non ci apparteniamo, di recente ne ho presa una in versione pochette al mercatino delle pulci!
Sai la stuoia che copre le sedie di legno delle nostre nonne? Ma si potra´ chiamare borsa di paglia poi?
https://dx0woejilafh2.cloud…