1,3K
Per questi pantaloni ci vorrebbe un sondaggio su Twitter, servirebbe per stabilire innanzitutto come accidenti chiamarli.
Culottes coi volant?
Asymmetric flare pants?
I pantaloni della ballerina spagnola delle emoticon dell’Iphone?
Quei cosi svolazzini?
Quelli?
Non lo so, onestamente non lo so.
Sicuramente con questi si raggiunge un livello di coraggio, disagio e imbarazzo che in confronto le prime culottes che abbiamo indossato erano una passeggiata.
Sono onesta, io non amo praticamente nulla che possa essere asimmetrico, a partire dai tagli di capelli perché mi turba tutto quello che è storto e creare disagio alla mia armonia mentale estetica.
Sostanzialmente per me le cose asimmetriche sono come le foto su Instagram del mare con l’orizzonte storto: le raddrizzerei tutte.
Qui uguale, guardo questi pantaloni, che sto praticamente vedendo ovunque online, e scuoto la testa perché io li porterei subito dalla mia sarta a far pareggiare che mi turba tutta quella confusione nell’orlo.
Ma chi sono io per giudicare l’altrui gusto?
Nessuno, quindi malgrado il mio senso estetico, per chi invece ama questo trend, vi dico che questi pantaloni si trovano da Zara sia in versione nera, gialla e rossa e sono sicuramente uno dei taglia più visti negli ultimi mesi.
Per le più coraggiose esistono versione anche in jeans.
0 Commenti
mi sembra che qualcuno fosse mooooolto annoiato per inventare questi pantaloni da orrore……io non li metterei anche se mi pagherebbero.
ARG! Li trovo teriiibbbiliii! Ma chissà perché…qualcosa mi dice…che troveranno seguito e wannabe tangheros a tutto andare; spero comunque di sbagliarmi!
Per un look ancora più “ho le nacchere in mano e so come usarle” hanno fatto la versione con le nappine https://www.zara.com/it/it/… 😀
A me fanno venire in mente la canzone Ahi Ballerina di Siviglia in un vecchio programma molto molto trash che, mi pare, si chiamasse Macao e che recitava piùo meno così:
“Ahi ballerina di Siviglia
Ahi con lo scialle di ciniglia
Ahi ballerina di Siviglia
Ahi non scoprire la caviglia”
Una trashiata pazzesca che chissà da quali meandri della ia memoria è saltata fuori!
…..anche se forse con le sneakers non mi dispiacciono..
Insomma, se si vuole essere una ballerina di Siviglia declinata tomboy sono perfetti, giusto? ^_^