La moda cambia velocemente e ci condiziona nel gusto al punto tale che vorremmo sempre avere tutto, compreso quello che l’anno scorso non ci piaceva e che l’anno prossimo non ci piacerà più.
E’ legittimo soddisfare qualche capriccio di vanità e allo stesso modo è bene, almeno per le mie tasche limitate, ricorrere al low cost. Per i capi classici e i pezzi chiave che nel guardaroba saranno sempre necessari è utile investire qualche soldo in più in qualità e fattura, ma per tutto il resto pochi euro e passa il senso di colpa.
Dopo lo scorso capitolo dedicato a Bershka, ora passiamo al setaccio Stradivarius che spesso regala grandi gioie a piccolo prezzo.
La collezione non è male e ho selezionato diverse cose desiderabili ma penso che in generale potessero fare meglio: davvero interessanti le scarpe (io ho preso le decolleté rosa effetto scamosciato e magicamente vestivo il mio numero in comodità), niente di rilevante invece per le borse. Riguardo l’abbigliamento ho notato che si sono concentrati fin troppo sul trend delle camicie e camicette con i ricami che ok, belle, ma dopo che ne hai una o due anche basta.
post precedente
0 Commenti
dlkòsksdjsjdjsjd
Grazie Paola 😀
Vero, abbinata al cuoio e al blu diventa super raffinata!
La blusa bianca con le maniche a righe è adorabilissima!!! ^_^
Dai, cose gradevoli. Bella selezione