1,5K
Ho sempre fantasticato su possibili nuovi capitoli/spin off/gioie della saga di Harry Potter.
Nel mio mondo ideal ci sarebbe stati sicuramente questi libri: uno sulla storia della nascita dell’Ordine della Fenice e tutta la prima lotta a Voldemort prima della sua caduta, uno solo sull’infanzia e la crescita di Tom Riddle prima che abbracciasse le arti oscure, il libro “Storia di Hogwarts” , un libro dedicato ai fattacci compiuti da Gellert Grindelwald e un monografico di Sirius perché tutto il mondo lo ama come è giusto che sia.
Insomma, capite bene che sto praticamente sconfinando nella fan fiction che, nel mio caso, è banalmente un delirio mentre altri invece ci hanno fatto un film.
E’ con gioia ed emozione che vi comunico che nell’anno domini 2017 uscirà Voldemort: Origins of the Heir il nuovo fan film di Harry Potter dedicato proprio a quel cattivone di Voldy.
Ecco quello che c’è da sapere:
★Il progetto racconterà tutta l’evoluzione e i fatti che hanno portato Tom Riddle ad essere Lord Voldemort.
Approfondirà parti non trattate nella saga come l’incontro tra Tom e la strega Hepzibah Smith
★ Uscirà entro fine anno, su Youtube, e durerà circa un’ora
★L’idea e la produzione è tutta italiana– come direbbe Gloria: Viva l’Italia!– con Gianmaria Pezzato alla regia e Stefano Prestia alla produzione.
Con un budget di 15.000 euro raccolti tramite crowfunding, i due ragazzi hanno realizzato il film
★ Non ci sarà la Scozia come location, ma i bellissimi paesaggi del Trentino
★La Warner Bros ha approvato il progetto a patto che resti no profit
★Eccovi il trailer che, manco a dirlo, è diventato in pochissimo super virale e ha già registrato 40 milioni di visualizzazioni su Facebook e oltre 3 milioni su Youtube
0 Commenti
grande!