16 feb 2018

Accessori per i capelli: torna il cerchietto come quello di Blair Waldorf

XOXO, Gossip Girl.
La nostra sola e unica fonte di notizie scandalose sulla Manhattan's elite non c'è più.
Quanto mi manca questa voce, questo serial, questo tutto.
La famosa serie che si è conclusa nel 2012 ci ha lasciato tanto in termini di moda, stile di vita, arredamento e persino cibo.
Non avevo ancora mai provato dei waffles in vita mia e per colpa di Dan Humphrey, che ne era golosissimo, adesso ho persino la macchinetta per farli a casa.
Conosco diverse persone che hanno messo la scritta Prada Marfa nella loro casa, proprio come in quella di Lily van der Woodsen e tutti abbiamo fatto ricerche sugli abiti di Serena, Blair e persino Chuck.



Nelle sfilate di questa stagione, di quella primavera/estate 2018 e persino nell'autunno/inverno 2018-19 il cerchietto c'è. Proprio come quelli statement di Blair Waldorf.
L'importante infatti è che sia ben visibile e non passi inosservato: decorazioni floreali, applicazioni gioiello, colore, pelo. Grossi e bombati, come quelli in velluto degli anni 80/90 e in stoffa colorata come quelli che faceva Naj Oleari.

Apriamo gli occhi e i cassetti della mamma, forse ne viene fuori qualcosa di utile che possiamo indossare già sin d'ora. Ci sentiremo come le avanguardiste fashion icon che sfoggiano per prime le tendenze. Io piuttosto mi sentirò coraggiosa come quando son la prima ad aprire la pista per il buffet del cibo.

Altuzarra A/I 2017-18

Lela Rose A/I 2017-18

Dolce & Gabbana P/E 2018

Olivia Palermo con una fascia nera


Blair, torna tra noi

Chiara Ferragni

Dolce & Gabbana P/E 2018




SHARE:
© 2013-18 VITA SU MARTE. All rights reserved.
In qualità di affiliato Amazon e Reward Style ricevo un guadagno sugli acquisti idonei di alcuni prodotti consigliati su questo sito.