27 feb 2018

Fashion Trend: perle ovunque

Coco Chanel ci ha insegnato che una donna di classe deve possedere fili e fili di perle ma oggi possiamo citare anche la regina Elisabetta che in questo amazing video, tutta presa bene dai rubini della sua corona spezzacollo, ci dice che le perle sono vive e che quindi non vanno mai sprecate, ma indossate ben in vista.


E la moda di questo periodo è più che mai d'accordo poiché ci propone d'indossarle non solo nel classico modo gioiellesco che adorna collo, orecchie, dita o polsi, bensì ovunque.

Le perle le possiamo trovare come elemento decorativo davvero dappertutto: a decorare felpe, cappelli, jeans, t-shirt e persino borse e scarpe.
Non solo Chanel ma molti altri. Gucci prende talmente seriamente le tendenze che nella collezione Resort 2018 ha ricoperto sopracciglia e visi interi di perle adesive.
E anche il fast fashion conferma questa tendenza ampliando l'assortimento di cose decorate con le perle, ovviamente finte e per niente vive come quelle della rich regina.




Zara


Adam Selman 2018

Balmain 2018

Balmain 2018

Chanel 2018

Elisabetta Franchi 2018







La povera modella di Gucci ricoperta di perle

Rodarte


Zara






SHARE:
© 2013-18 VITA SU MARTE. All rights reserved.
In qualità di affiliato Amazon e Reward Style ricevo un guadagno sugli acquisti idonei di alcuni prodotti consigliati su questo sito.