23 feb 2018

Home Decor: dove trovare la griglia da parete

I muri e gli spazi sulla parete sono sempre degli ottimi posti da sfruttare per la decorazione e per l'utile collocazione di cose e oggetti.
Generalmente per questo scopo ci sono le mensole e i pensili ma, volendo sfruttare lo spazio in verticale senza ricorrere a soluzioni più definitive da fissare con i tasselli, le griglie di metallo rappresentano la soluzione più rapida, estetica e attualmente anche molto in voga nell'home decor.
Molto spesso sono collocate nei pressi della scrivania, utili per portare memo, fotografie, calendari, materiale di cancelleria. Ma la griglia di metallo è funzionale anche in altri ambienti come la cucina, la camera da letto, il corridoio, il bagno.


Si possono trovare da Tiger, su Amazon o Urban Outfitters. Si trovano di varie dimensioni, in metallo smaltato color oro, rame, argento, nero, bianco ma con una bomboletta spray è facile ottenere la griglia del colore che più ci piace. Si può fissare al muro con un paio di chiodini, oppure appoggiarla alla parete sfruttando il ripiano di un mobile o della scrivania.
Ecco un po' di idee per utilizzare le griglie metalliche come elemento decorativo o come portaoggetti e una selezione di griglie in vendita sul web.

Bella anche per gli occhiali da sole e la bigiotteria

Le lucine si possono disporre con facilità

L'idea degli appendini: metallo + metallo

Si possono attaccare altri portaoggetti coordinati

Utile anche in cucina


Le cartoline con le frasi motivazionali

I più chic sono in metallo color rame oppure oro

In camera da letto

Al posto di quadri e cornici per una decorazione più contemporanea





Come portalampada



Per decorare lo spazio sopra al comodino



Dove trovare le griglie da parete?


1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12


SHARE:
© 2013-18 VITA SU MARTE. All rights reserved.
In qualità di affiliato Amazon e Reward Style ricevo un guadagno sugli acquisti idonei di alcuni prodotti consigliati su questo sito.