23 mar 2018

Fashion trend arcobaleno: abiti e accessori multicolore

Ma perché scervellarsi su quali colori indossare e come abbinarli quando possiamo metterceli addosso tutti insieme?
Perché in pratica è così che possiamo riassumere il trend arcobaleno che si era già insinuato con le maglie a costine multicolor da perfette ragazze del '68 peace and love: un unico capo o accessorio che comprenda più colori, a righe, a blocchi o bande sfumate e il trend è fatto.


L'arcobaleno è magia, fortuna, libertà.
Bandiera della pace e colori della comunità LGBT alla quale Christopher Bailey ha voluto fare un omaggio in chiusura dei suoi 17 anni come direttore creativo di Burberry. Toni di colori arcobaleno si sono aggiunti al classico check della maison londinese e nell'ultima passerella per l'autunno 2018 hanno sfilato maglie, soprabiti e pellicciotti multicolor.

Soldi ben spesi o durerà poco?

La moda viene, va e ritorna: molti stilisti hanno messo il rainbow tra le proposte di questa primavera estate e il rilancio autunnale di Burberry confermerà la tendenza del multicolore anche per la stagione più desaturata, proseguendo anche nel 2019 grazie anche alla chiave creativa culture fusion che esalterà il multicolore caldo e vivace.

Somewhere over the rainbow...









Ashish, Burberry, Fyodor Golan, Nicopanda, Osman - FW 2018



Dolce & Gabbana SS 2018




Missoni gioca in casa

Burberry Fall 2018

Cara Delevingne chiude la sfilata di Burberry Fall 2018






SHARE:
© 2013-18 VITA SU MARTE. All rights reserved.
In qualità di affiliato Amazon e Reward Style ricevo un guadagno sugli acquisti idonei di alcuni prodotti consigliati su questo sito.