25 giu 2018

Classifiche Marziane: 10 donne bellissime

Le sto provando di tutte per cercare di proiettarmi in una riduzione calorica adeguata al periodo ma non c'è niente da fare.
Sarà che l'estate è finita dalla Sciarelli perché nessuno l'ha ancora vista per più di tre giorni di seguito e w le piogge e w la moda che non so mai quali scarpe mettere.
Sarà che il giusto regime alimentare è solo questione di testa e la motivazione dell'estate o del costume da bagno sono sempre più deboli dei gelati.
E allora continuiamo così, facciamoci del male.

Perché non pubblicare le immagini delle donne (a mio gusto) più belle e condividere pareri e opinioni sulle altrui preferenze? Ne ho scelte dieci, le prime che mi sono venute in mente e le ho elencate random, senza dar luogo a un ordine preferenziale. Si accettano suggerimenti per la prossima classifica.
(Beh, la prossima sarà sugli uomini, comunque eh).





Cosa ne facciamo delle foto di queste donne invece? Le stampiamo e le mettiamo sul frigo come deterrente allo spuntino selvaggio? Non servirebbe.
Però le penso molto mentre mangio il cornetto al burro d'arachidi: quanti sacrifici dovranno fare per mantenersi sempre così, quante privazioni alimentari, quanta ansia per un brufolo, quanta fatica sportiva, quante madonne per il gonfiore addominale, quanti soldi per conservarsi fighe eccellenti.
Che sbattimento essere belle.


LAURA TORRISI
La più bella uscita dal Grande Fratello, tutto al posto giusto, mediterranea, femminile, sensuale. Non a caso Pieraccioni la sposò e le fece interpretare Una moglie bellissima. Ma com'è che se l'è lasciata sfuggire 'un si sa miha.




KATE UPTON
Classe 1992, supermodella e attrice del Michigan. Colori chiari e forme generose, ma nonostante tutto non potrà mangiare pastasciutta tutti i giorni. Favola.




CHARLOTTE CASIRAGHI
(Lo sapete che si chiama pure Marie Pomeline?) Figlia di Carolina di Monaco e nipote di Grace Kelly, poteva uscire bruttina? No, ecco, infatti.




CATHERINE ZETA JONES
La prima foto qui sotto credo che risalga al 2000. Meravigliosa. E comunque è una donna bellissima anche oggi: l'importante è che tutte queste donne meravigliose non si sbombino la faccia con un eccesso di chirurgia.




VANESSA HESSLER
Attrice e modella nata a Roma da mamma italiana, così viso da fiaba che non a caso interpretò il ruolo di Cenerentola in una miniserie tv della Rai.




ANNA VALLE
E' una delle mie Miss Italia preferite. Sono drogata di Anna Valle, ho visto (e a volte rivisto) tutte le fiction Rai in cui c'è lei: molto naturale, molto di classe, bella.




SELENA GOMEZ
Cantante e attrice statunitense del 1992: mi piace per il suo folto capello che incornicia il visino pieno e dal mento appuntito. Mi ispira dolcezza, anche se sarà un leone ruggente vista la carriera esplosiva che sta facendo.




CINDY CRAWFORD E KAIA GERBER
Che sono due ma le metto qui insieme perché sono madre e figlia e testimonianza della perfetta trasmissione dei geni giusti. Quanta figaggine in una casa sola. A Kaia starebbe bene qualche chilo in più, ma si può intuire che sia un'esigenza professionale dato che fa la modella in tempi diversi da quelli della mamma, tempi che io preferivo perché il corpo rappresentativo era meno esile della moda attuale.




MARTINA STELLA
Credo che sia la mia bionda italiana preferita, da sempre. E potrà fare mille cose ma io me la ricorderò sempre ne L'ultimo Bacio, nella scena in cui è sul letto col telefono in attesa della chiamata di Carlo - Stefano Accorsi. L'ansia di quell'attesa l'ho vissuta più volte: adesso mi chiama, 3, 2, 1.
E non chiama.





Grande assente Emily Ratakowski? Sì perché ella se la crede assai, lo percepisco, me lo sento e la partecipazione emotiva fa parte del giudizio estetico complessivo: se mi stai sulle palle preferisco certamente qualcun'altra a te.
FUNZIONA COSI' AMICHE, VERO?



SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

© 2013-18 VITA SU MARTE. All rights reserved.
In qualità di affiliato Amazon e Reward Style ricevo un guadagno sugli acquisti idonei di alcuni prodotti consigliati su questo sito.