4 giu 2018

Depilazione: l'angoscia del pelo da sconfiggere con la spada laser e codice sconto


Depilarsi è la cosa più noiosa del mondo.

Se l'operazione è rapida e indolore, la bibbia dell'estetica ti condanna (usi il rasoiooohohohooh?!), altrimenti ci si imbatte nel sadico piacere di subire il dolore ricorrente di metti la cera, togli la cera.
Ma crescendo abbiamo capito che purtroppo anche la fidata ceretta non è per sempre come un diamante e che l'epilatore che dovrebbe strappare i peli spesso è un demone che mozza male le nostre creature indesiderate e comunque riprovoca l'ira della bibbia dell'estetica di cui sopra.
Quindiiiiiii???


Le soluzioni

Cum magno gaudio, habemus più di una soluzione.


Si può scegliere di non depilarsi mai più scambiando scentemente il proprio ruolo di Bella con quello della Bestia così come hanno fatto Frida e la figlia di Madonna col monociglio, Manuela Arcuri con l'ascella, la fitness blogger Morgan Mikenas con le gambe intere.
Non li togliamo mai più e rimangono lì, a farci compagnia e presenza nel jeans ma anche amici in bellavista col bikini sgambato e la minigonna in pelle di daino, per prolungare l'effetto morbido pelo.
Chissà, potremmo anche amorevolmente nutrirli con del balsamo, farci uno styling con del gel o delle simpatiche treccine inguinali durante un memorabile viaggio a Zanzibar.






Il piano alternativo si chiama epilazione laser, che gioiosamente svampa l'effetto scimmia e regala una nuova vita fatta di terme e piscina all'ultimo momento senza l'angoscia dell'inguine fureschta e l'onestà di scegliere i pantaloni solo quando ci va e non per strategia anti ricrescita.


Le curiosità sull'argomento sono sempre tante, in questo post ho cercato di rispondere a tutte le domande tecniche sull'approccio all'epilazione laser (fa male? posso prendere il sole? ecc.) e ora, dopo aver fatto il trattamento completo di ascelle, inguine e gambe dall'Estetista Cinica, confermo di poterlo consigliare a cuore aperto, così come faccio con amiche e parenti. E' vero che la vita cambia e cambia in funzione di quanti peli e che ricrescita avete. Se avete due peli di natura e vi depilate solo in agosto allora il gioco non vale la candela, altrimenti un po' di sacrificio per affrontare la spesa vale tutti i soldi spesi.

L'epilazione laser elimina tutti i peli indebolendo il fusto al punto tale che una loro eventuale ricrescita li porta ad essere molto radi e molto fini, come una lieve peluria poco visibile.
Finché si è giovani pulzelle con ormoni attivi sempre itineranti e lontani dalla menopausa, l'epilazione laser non può garantire l'estinzione perenne del pelo ma li deprime al punto tale da rinascere a nuova vita terrena dimenticando lo stress del pelo in ricrescita che fa cucù dalla calza a rete.
Una volta all'anno si fa una seduta di richiamo e il mantenimento è fatto.



Ma posso essere ancora più utile nei confronti dell'umanità intenzionata a togliere ciò che l'evoluzione ancora non ha estinto: et voilà un gradito CODICE SCONTO per l'epilazione laser presso il centro Bellavera dell'Estetista Cinica, 20% su tutto il trattamento presentandosi come una MARZIANA FAGIANA (la Cinica ama questo animale più del fenicottero rosa, sappiatelo).
Andate col pelo e tornatene senza.



SHARE:
© 2013-18 VITA SU MARTE. All rights reserved.
In qualità di affiliato Amazon e Reward Style ricevo un guadagno sugli acquisti idonei di alcuni prodotti consigliati su questo sito.