21 giu 2018

Mondo Food: 6 novità per mangiare bene, intrattenersi col cibo e fare bella la tavola (contiene un codice sconto)

Ecco una piccola rassegna di novità che riguardano il cibo, le bibite, la tv, la decorazione della tavola e gli attrezzi utili: tutto al grido di mangiare sempre!



IL NUOVO COLTELLO DA COLAZIONE DI OPINEL

Opinel, marchio francese prossimo ai 130 anni di produzione di coltelli e utensili di alta qualità, ha pensato di rendere eterno il momento della colazione fabbricando un nuovo coltello multifunzione che abbina la lama per spalmare a quella seghettata per tagliare, portandoci così nel vortice infinito del taglia e spalma, taglia e spalma, taglia e spalma.
Si arriverà così in breve tempo al fondo del barattolo e anche quel processo calorico sarà facilitato dalla lunghezza della lama stessa: 11,5cm di potere.




TIBERINO: PRODOTTI TIPICI PUGLIESI E PRIMI PIATTI PRONTI (+ codice sconto)

Tiberino è un marchio di Bari che produce e vende prodotti tipici pugliesi che vanta una tradizione tanto storica (dal 1888) quanto all'avanguardia poiché ha collaborato con la Nasa per la fornitura di pasti pronti sottovuoto. C'è un'ampia scelta di primi piatti pronti da cuocere, c'è l'olio buono, i taralli e tantissimi altri prodotti.
La novità è questo esclusivo codice sconto del 20% riservato a tutti i vostri acquisti: VITASUMARTE18. Attenzione: il buono è valido fino al 30/06/2018.




LE NOVITÀ DI MASTERCHEF

Le riprese dell'ottava edizione sono in corso in questo periodo ma per la messa in onda su Sky dovremo aspettare gennaio 2019, nel frattempo possiamo aggiornarci con le prime novità.
Il nuovo giudice: dopo la parentesi della scorsa edizione, Antonia Klugmann lascia Masterchef e, al fianco di Barbieri, Cannavacciuolo e Bastianich, ci sarà Giorgio Locatelli, primo chef italiano ad aver conquistato una stella Michelin all'estero col suo ristorante londinese Locanda Locatelli.
Masterchef All Stars: a dicembre andranno in onda 4 puntate speciali in cui si sfideranno i concorrenti più virtuosi delle sette precedenti edizioni.




IL PICNIC NEI PARCHI DI MILANO CON CONSEGNA A DOMICILIO

Il mese scorso sono stata invitata da Pastichéri a scoprire il loro nuovo servizio picnic level pro: non solo organizzano tutto il menù (e sul sito ne trovate a disposizione ben sette) ma arrivano a consegnare il tutto fin dentro al parco prescelto, con possibilità di personalizzazione in base a intolleranze, preferenze alimentari o sorprese romantiche come fiori e regali.
Pastichéri è una pasticceria milanese famosa per i suoi cornetti super farciti, l'attenta produzione artigianale e l'altissima qualità delle materie prime.
Si trova in via Canonica 72. www.pasticheri.it



EASY LIFE APRE LO SHOP ON-LINE

Momento atteso come le lacrime di San Gennaro, finalmente Easy Life è approdato in rete con il suo negozio delle meraviglie. Piatti, piattini, tazze, stoviglie e accessori vari a portata di ogni desiderio e di un click. easylife.boutique



DAL PROGETTO FRESCO BY REVOILUTION E' NATA EVA

Una macchina che ci permette di arrivare alle origini dell'olio non poteva che chiamarsi Eva. Su oliofresco.it si può scoprire un inedito progetto che il Corriere della Sera ha definito "la Nespresso dell'olio di oliva": un piccolo frantoio domestico che permette di avere sempre in tavola, mediante la spremitura diretta delle loro polpe, l'olio fresco.
La goduria di una fetta di pane con l'olio nuovo in qualunque periodo dell'anno.

TASSONI: NON SOLO CEDRATA

Questo storico marchio di 225 anni fa (!) mi è entrato in testa fin dall'infanzia, perché mia mamma è sempre stata golosissima della loro cedrata. Ho sempre fatto parte di tutti quelli che pensano che Tassoni = cedrata e basta, invece ho recentemente scoperto un mondo di bibite analcoliche, sciroppi e anche prodotti alcolici di nuova ideazione o di storica tradizione. Ultima in ordine di apparizione è il Pescamara: un soft drink analcolico e leggermente frizzante al gusto di pesca e mandorla.
Proprio oggi sarò in visita nel loro stabilimento di Salò, se vorrete vedere qualche notizia in diretta potete seguire le stories sul mio profilo Instagram: @vitasumarte_g.




SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

© 2013-18 VITA SU MARTE. All rights reserved.
In qualità di affiliato Amazon e Reward Style ricevo un guadagno sugli acquisti idonei di alcuni prodotti consigliati su questo sito.