28 giu 2018

Avete mai chiesto un caffè freddo in Autogrill?

Ok, l'Italia non si sarà qualificata ai mondiali ma qui abbiamo Autogrill che ha deciso di giocare la sua partita contro se stesso e di buttarci lì un 18 a 0. Diciotto a zero.
Un cappottone che non si è mai visto prima, un'impennata da cardiopalma senza olio di palma.




Il nuovo menù caffetteria

Avete mai chiesto un caffè freddo in Autogrill?
Perché prima in menù non c'era e rispondevano con un caffè espresso caricato di ghiaccio.
"Eh noooo" avrebbe detto mia nonna. E forse gliel'ha detto, perché adesso hanno leggermente rivisto il menù caffetteria inserendo ben diciotto nuove proposte per soddisfare la voglia di qualcosa di fresco che comprendono temi e variazioni di caffè, cappuccino, cioccolata e coppa del nonno, tutto piacevolmente fresco e goloso e con materie prime di reputazione come Kimbo e le sue miscele studiate per valorizzare gli aromi del caffè nella versione fredda.

Il totem con le nuove proposte caffetteria proprio vicino alla cassa, impossibile non vederlo!

La mia prova assaggio della cold chocolate con caffè


Ci sono anche i dolcetti da mangiare

Le novità per l'estate tengono evidentemente conto di quelle bizzarre persone che si ostinano nella prova costume ed ecco che nella nuova bakery di Autogrill spuntano dei dolcetti in formato più piccolo, che gratificano il momento dolcezza contenendo quantità e dunque calorie. Per tutti quelli che si disinteressano del problema bikini Sport Illustrated c'è la favolosa iniziativa del tutto personale di ordinarne più di uno come ho fatto io.

La coppa del nonno, la mini red velvet cake con i cuoricini e la mini tarte tatin di mele


Se volete scoprire quali sono nel dettaglio tutte le nuove proposte caffetteria da bere e da mangiare potete cliccare sul sito di Autogrill ma non solo: se avete Instagram, cercate l'hashtag dedicato #storiesdicaffè e vedrete un sacco di foto con le golosità diaboliche, aggiungete anche i vostri scatti, non sia mai che scattare e postare la foto sia un'operazione sportiva che riduca le calorie.

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

© 2013-18 VITA SU MARTE. All rights reserved.
In qualità di affiliato Amazon e Reward Style ricevo un guadagno sugli acquisti idonei di alcuni prodotti consigliati su questo sito.