Attenzione: questo post nuoce gravemente alla tua salute ortopedica.
Perché le ciabattine basse in cuoio (e dunque rasoterra) sono il male in tutti i luoghi e in tutti i laghi se portate più di due ore di seguito. Perché se si pensa che possano essere le comfort shoes per eccellenza per la giornata di visita al Castello di Roccascalegna anche no, ti massacrerai. (Che potrebbe essere il titolo di una nuova canzone di Emma Marrone, magari coniugata alla prima persona singolare).

Barbarella direbbe “ma siamo sotto testata giornalistica, quindi il dovere di cronaca mi impone di parlarvene”. Ecco io sono sotto testate contro il muro per la povertà che mi assale in questo periodo, così elargisco consigli per lo shopping per l’altrui beneficio.
Che afflato di generosità.
Insomma, si è affacciata nel panorama della fashion estate la ciabattina flat in stile Oran di Hermes.
La suddetta costa circa 500 euro. Stesso prezzo di Saint Laurent per l’altra ciabattina del comparto luxury.
Ma squillino le trombe e si innalzino cori di giubilo: di ciabattine basse e color cuoio ci sono anche delle proposte a prezzo più umano, et resurrexit.
[Io devo ricordarmi che son stata operata di ernia al disco, quindi meno rasoterra metto e meglio è. Una vita con le ciabatte vere].
Shopping Selection: ciabattine basse in cuoio

| Ancient Greek Sandals |
| Lauren by Ralph Lauren | Violeta by Mango | Zalando |





6 Commenti
come si fa a comperare le tipo ciabattine hrmes esposte in questo servizio grazie
Ciao Vania, le scritte verdi sotto al collage delle ciabattine sono link che rimandano ai prodotti negli shop online. Il post è di un po’ di tempo fa, magari qualche articolo potrebbe essere esaurito ma prova lo stesso! Buona fortuna 🙂
e lo stesso riguarda queste ciabatte https://stileo.it/ciabatte-… – sinceramente non capisco la moda,devono riscaldare i piedi in estate?
Quando vedo queste blogger vestite cosí ( e con quelle scarpe) riesco solo a pensare che si vede che non devono andare in giro cosí tutto il giorno ????. Le scarpe basse in generale sono abbastanza un suicidio per i piedi, quelle ciabattine sembrano uno strumento di tortura. Portarle per 10+ ore devono essere una gioia.????
Io ti giuro che ho seriamente pensato di buttar via tutto e prender solo InBlu e Valleverde 😀
..ma infatti di solito compro scarpe che sono più comode che belle!
sarà che sono poverah e pure fuori modah! 😀