30 lug 2018

Classifiche Marziane: 10 uomini bellissimi

Bisogna ammetterlo: così come l'uomo spesso preferisce donne normali, non eccessivamente belle o perfette ma piene di carica sensuale, noi donne possiamo preferire uomini che non rientrerebbero nella canonica definizione del bello ma piuttosto dell'affascinante, intrigante e qualcos'altro che finisca per ante come quelle dell'armadio di Chechu Rodriguez e Ignazio Moser.
Quindi, mi capirete, nel titolo ho messo bellissimi per condensare l'intento, altrimenti avrei aperto un dibattito che riserverei al salottino di Barby D'Urso, se solo si decidesse a chiamarmi per fare un po' di caos onesto.

Qui ci saranno dei grandi assenti: piuttosto che Raoul Bova avrei messo Massimo Troisi, è noto che Favino e Giallini vadano per la maggiore ma a me non piacciono, non mi piace Marchisio e nemmeno Ronaldo ma la schiera degli sportivi è comunque ben nutrita, David Gandy proprio zero e manca persino Argentero che credo se ne farà ampiamente una ragione e vivrà alla grandissima anche senza di me.

Dovevano essere dieci ma ho fatto molte menzioni aggiuntive e quindi ammucchiamoci così.


STEFANO ACCORSI
Come aspetto fisico, uno dei miei attori italiani preferiti da sempre (l'altro è in fondo).
Tutta colpa di Manuale d'amore.
Un saluto anche ad Alessandro Gassman, uomo di indubbio fascino che un tempo avrei messo nella top ten ma adesso boh, sarà stato il Rio Mare.





JON HAMM
Il divo di Mad Men: classe, eleganza, mistero e pure bastardaggine. Il personaggio ovviamente. La persona non ci è dato sapere ma mi basta vederlo così, in tutta la sua figheria.




NICOLO' RANIOLO
Non c'è Costantino, Galella o Damante che tenga: Nicolò Raniolo secondo me è uno dei più interessanti passati alla corte di Uomini e Donne. Sì ok anche Francesco Monte non è da buttare via. E direi di fare una menzione speciale anche per Alessandro D'Amico (corteggiatore e scelta di Alex Migliorini che ho messo lassù in copertina).





LUCA DOTTO
Apriamo il capitolo sportivi con un nuotatore del 1990, nonché campione europeo nei 100 stile libero.
E per restare nel favoloso mondo della piscina è un piacere ricordare anche il francese Camille Lacourt, il brasiliano Marcelo Chierighini e il tuffatore brasiliano Hugo Parisi.
(Vi vedo con tutte le finestre multiple su Google immagini).




MICHAEL FASSBENDER
Potrei dirvi che l'ho inserito solo per coprire le quote dei rossi di capelli ma non è così.
Per la categoria attori americani avrei voluto mettere anche Adam Sandler ma Google, che parla sempre verità, lo mostra in una versione attuale che sta virando verso il Sergio Castellitto e allora ci ho ripensato.




FERNANDO LLORENTE
Il mondo del calcio non si può ignorare e, sebbene sono anni che stia trascurando il fantacalcio e l'aggiornamento del database fighi col pallone, oserei eleggere l'attaccante spagnolo come mio preferito.
Anche Graziano Pellè non è affatto male ma sto aspettando che cambi acconciatura del capello.
Non menzionatemi Marchisio che a intuito direi che se la tira da qui fino ai canguri australiani.





FRANCESCO RENGA
Un solo commento: Ambra maccheccazz... ?!
(Per la categoria cantanti citerei anche Biagio Antonacci, Lorenzo Jova, Eros Ramazzotti).




IRAMA
Ecco, siccome tutti i cantanti di cui sopra rientrano troppo nel filone over 50, mi sembra giusto riequilibrare il momento milf come farebbe una Lory Del Santo qualunque.
Direi che Irama, il vincitore dell'ultima edizione di Amici, saprà darci grandi soddisfazioni.





LUIGI MASTRANGELO
Ovvero perché anni fa improvvisamente mi misi a seguire la pallavolo.





ALESSANDRO PREZIOSI
Avrei voluto mettere 237 foto ma poi vi consumo tutti i giga del cell.










SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

© 2013-18 VITA SU MARTE. All rights reserved.
In qualità di affiliato Amazon e Reward Style ricevo un guadagno sugli acquisti idonei di alcuni prodotti consigliati su questo sito.