16 lug 2018

Il meglio di Temptation Island in gif

Esattamente una settimana fa è iniziata la quinta edizione di Temptation Island, la sesta se teniamo conto di Vero Amore, precursore di T.I. del lontano 2005.
Filippo Bisciglia ha finalmente interrotto la disoccupazione annuale per mostrarsi pregno di pathos tachicardico e lo share è volato oltre il 21% perché l'Italia ama il trash gli esperimenti sociologici.


Oggi è ancora lunedì e dunque si attende la messa in onda della seconda puntata di schifi, senza parole, vendette, no scherzavo, smorusrelé, falò, ho un video per te, brucio tutto.
Questa sera c'è la lotta con Tutto può succedere 3 e con Saviano che parla dei Narcos ma probabilmente un altro 22% (anche senza i fratelli Rodriguez) deciderà di immolarsi ai falò risparmiando soldi sulla melatonina e sullo Zolpidem.



Dopo la puntata eterna della scorsa settimana, un po' lenta e ancora poco pregna di perle e tormentoni (ad eccezione della malattia delle donne e del latte scaduto di Oronzo) si è fatta la necessità di ripassare il meglio che Temptation Island ci ha dato negli anni.



















SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

© 2013-18 VITA SU MARTE. All rights reserved.
In qualità di affiliato Amazon e Reward Style ricevo un guadagno sugli acquisti idonei di alcuni prodotti consigliati su questo sito.