3 lug 2018

Moda e tendenze: il lama è il nuovo animale guida

Che il lama fosse il nuovo fenicottero della situazione ve l'avevo segnalato già a gennaio, in occasione della fiera Homi e delle sbirciatine alle proposte di home decor.
Del resto il fenicottero ha imperato per anni, ha le gambe troppo magre che generano invidia ed è quindi il caso che si faccia da parte in favore di un simpatico camelide peloso.
Siamo pronti a cambiare l'animalO guida?!



Momento Quark

Come Wikipedia insegna, con il termine lama si intendono tutte e quattro le specie di animali sudamericani appartenenti alla stessa famiglia, ovvero il lama stesso, quella meraviglia pelusciòsa dell'alpaca, la vigogna e il guanaco.




Impariamo la differenza tra fluffy alpaca e lama sputacchione


Cosa ci offre già il mercato?

Possiamo trovare già tante cose decorate con questi animali: Villa d'EsteSass & Belle,  H&M hanno fatto piatti, cuscini, tazze, trousse da viaggio, bottiglie per l'acqua, tappeti e portagioie. Soludos ha messo il lama sulle sue celebri espadrillas, ma possiamo trovare anche pigiami, cover per il telefono, penne, pantaloni e persino boxer da uomo.


Sfondo del desktop

Finisce pure negli album di nozze


Sfondo per il cell

Pure nel cake design





SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

© 2013-18 VITA SU MARTE. All rights reserved.
In qualità di affiliato Amazon e Reward Style ricevo un guadagno sugli acquisti idonei di alcuni prodotti consigliati su questo sito.