6 ago 2018

Ma il principe Harry è davvero figlio di Carlo?

Perché la maternità è certa ma la paternità insomma.
Che sembra una mera chiacchiera da ascensore ma le statistiche confermano che i padri putativi siano molti di più di quanti possiamo pensare.
Proprio recentemente ho saputo la storia di una ragazza fidanzata da anni che è rimasta incinta ed è poi nato il suo bebè, che gioia! Peccato che fosse cinese. E chi era cinese? Il compagno della madre di lui. Olé.

Lady Diana è scomparsa assai prematuramente e in circostanze davvero tragiche, una vita coronata dai diademi ma non certo dalle gioie supreme, ad eccezione dei suoi figli che adorava sopra ogni cosa.
Il matrimonio imposto e la vita di corte non saranno stati cosa facile, come di certo non lo era il suo carattere: ha vissuto la metà di un'aspettativa di vita eppure ha generato film, libri, storie, racconti e leggende che si esauriranno solo quando i depositari dei suoi segreti saranno tutti defunti. Forse.


Venne ben presto il momento in cui la principessa decise di ribellarsi ai protocolli e alle consuetudini che non erano nemmeno compensati e ripagati dall'amore del principe Carlo.

Non avevano connessioni intellettuali, amici comuni, interessi comuni e tra l’altro a pesare era anche il grosso divario d’età. Di fatto, quando mancavano pochi giorni alla celebrazione del loro matrimonio, la principessa triste scoppiò in lacrime durante una partita di polo.
...
Lady Diana è una donna vittima delle sue paranoie e dei suoi problemi psicologici, ingestibile e scontrosa con il marito.


Tratto da: Charles: The Misunderstood Prince di Sally Bedell Smith

Le biografie reali si sprecano.
Le somiglianze invece confondono.
Impressionante quella che lega il principe Harry a James Hewitt, recentemente rievocato dai paparazzi internazionali proprio in occasione del matrimonio di Harry e Meghan.
James Hewitt fu l'amante di Lady Diana per cinque anni e la forte somiglianza, nonostante le smentite, continua a dividere gli inglesi e gli appassionati di gossip.



Harry è nato nel 1984 e i comunicati ufficiali dicono che la relazione tra Hewitt e Diana sia stata tra il 1986 e il 1991. Il maggiordomo di Diana porta avanti questi dati per smentire i rumors sulla paternità.
Hewitt fu il mentore di Harry, per l'esperienza militare e non solo.
Carlo prese a pugni Hewitt ma mi sfugge se se ne sappia la ragione.
Hewitt stesso smentisce, dicendo che quel povero ragazzo di Harry è sempre stato tormentato da questa menzogna, sebbene non si abbiano notizie certe di un test del dna che avrebbe potuto placare i tormenti ma gli esperti della vita reale britannica sanno che questo sarebbe uno scandalo troppo grande per la monarchia e per le linee di successione al trono.

Una somiglianza che va oltre i capelli rossi, un intellettuale inglese ha detto "di recente ero a un tavolo con James Hewitt e, non importano i suoi capelli, quando lo guardi negli occhi è come se stessi guardando in quelli di Harry. Non c'è una scintilla di differenza". (Da: Harry: The People's Prince di Chris Hutchins).
A parte il colore, direi.







SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

© 2013-18 VITA SU MARTE. All rights reserved.
In qualità di affiliato Amazon e Reward Style ricevo un guadagno sugli acquisti idonei di alcuni prodotti consigliati su questo sito.