1 ago 2018

Shopping Selection: Etsy Summer Finds

Inizia ufficialmente il mese in cui l'estate è prepotente: chi ci tiene più incollati alla scrivania? Ma chi c'ha voglia di studiare, di scrivere e di produrre quando i mari e le catene montuose ci stanno chiamando col megafono?
Per celebrare questo mese di agosto, un po' termidoro, un po' fruttidoro, ho fatto una piccola selezione di oggetti desiderabili ispirata all'estate e alla voglia di viaggiare.
W il vintage, l'handmade e le proposte originali. E dove trovarle se non su Esty?



✮ Manna dal cielo lo shop greco Sandal Boutique che vende i sandali gladiatore e altri modelli in vera pelle a un prezzo davvero conveniente.
✮ L'estate addosso con la collana con la sardina in ceramica fatta e dipinta a mano da Alisanna.
✮ Bellissima la fantasia della fascia a turbante in cotone di Loretta Scarves.
✮ Se si vuole comprare la famosa Bali bag direttamente dove la fanno, e cioè in Indonesia, ecco lo shop di Naga World, luogo delle meraviglie in cui peraltro ho preso la mia tracollina lo scorso anno, quando qui in Italia erano ancora introvabili.
Electric West è un negozio fantastico, pieno di magliette dallo stile vintage: per questo shopping collage con la voglia di viaggi ho scelto la t-shirt It's better on the road.
✮ Su RobeRetro si trova la borsa in plastica che si usava per le bocce e i birilli da spiaggia, oggi sfoggiata come borsa low cost alternativa per le giornate estive.
✮ Il mio giubbino di jeans è pieno di spillette smaltate: date un'occhiata allo shop Punky Pins, oltre alla Take care of yourself ce ne sono tantissime.
✮ Altro modo per personalizzare giubbini, zaini, felpe e magliette sono le toppe da cucire: bellissima quella dedicata alla montagna di Hello Dodo Shop.
✮ Un modo originale per portare sempre con sé il proprio luogo del cuore? L'anello delle città di Shekhtwoman, ottima idea regalo e auto-regalo.
✮ Chi vuole un portafortuna? E chi vuole un doppio portafortuna? Lulù Lab Design propone il pumicorno: l'unione del pumo propiziatorio pugliese e del cornetto anti iella, fatti a mano in Puglia in tutti i colori. Io ce l'ho turchese.
✮ Le ceramiche inglesi, che debolezza! E che genialata questa tazza con la scritta champagne e i servizi vari con tutti i super alcolici. Applausi per Yvonne Ellen.
✮ Chi ama i costumi da bagno retrò deve fare un giro su Bikini Boo, bikini e interi da pin-up fascianti e sexy. Qui c'è il due pezzi nero col fiocco.

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

© 2013-18 VITA SU MARTE. All rights reserved.
In qualità di affiliato Amazon e Reward Style ricevo un guadagno sugli acquisti idonei di alcuni prodotti consigliati su questo sito.