13 set 2018

Westwing Now: le novità del sito, la mia selezione dei desideri e il Temporary Store a Milano

Tra le tante opportunità di investire denari in oggetti di felicità quotidiana (non trovate che la parola shopping sia troppo riduttiva?), il 2018 ne ha fatta spuntare una decisamente nuova e gradita.
Allo storico sito di Westwing (ex Dalani), il club su iscrizione che ogni giorno ci tenta con nuove campagne a tempo dedicate all'oggettistica, all'arredo e all'home decor, si è affiancato il fratello Westwing Now, il negozio per la casa aperto a tutti, con un assortimento fisso di migliaia di prodotti in consegna veloce.

Il successo è stato subito strepitoso: prima d'ora non avevamo a disposizione un sito così completo di articoli di design per tutte le fasce di prezzo, con una scelta molto ampia e prodotti molto orientati alla moda e allo stile del momento.




Cosa comprare su Westwing Now: idee per decorare la casa


Su Westwing Now si trova proprio di tutto: dai mobili, ai divani, all'illuminazione, agli elementi decorativi, tanto che è stato il mio riferimento ideale per allestire l'appartamento di Milano.
In questa selezione ho messo proprio alcuni pezzi che, in collaborazione con Westwing Now, sono entrati a far parte della casa di città e altre cose che stazionano nella lista dei desideri del sito e sono quasi pronte per il carrello.

▸ La sedia rosa in velluto che vedete nella foto si chiama Rachel ed è colei che accoglie morbidamente il mio sedere a ore pasti e a ore lavoro al computer quando sono in città. E' comodissima perché è imbottita e ha lo schienale avvolgente. Il colore è stata decisione ardua perché ce ne sono molti tra cui scegliere.
▸ Su Instagram tutti sapevano che avevo preso le sedie rosa, dunque, quando ho provato a fare indovinare il colore scelto per le poltrone in velluto Fluente, in molti hanno pensato ancora al rosa e invece, dopo grandi meditazioni, il verde salvia è stata la scelta definitiva e perfetta perché crea un bel contrasto nell'ambiente.
▸ Il tappeto è la mia grande indecisione: tinta unita o questo con le losanghe nere che vedo spesso nelle riviste di arredamento?
▸ Cesti e cestini non bastano mai: per il pane, per contenere cose, per metterci le piante o il plaid e un paio di libri: set da tre cesti in vimini potresti essere mio.
▸ Ormai sapete che le cose per la tavola sono il mio debole: qui ho selezionato i piatti con le palme, i bicchieri blu denim, lo shaker per cocktail e caffè freddo e la tazza con l'iniziale di Design Letters.
▸ Ehm... anche gli oggetti di design sono demoni tentatori: il contenitore di Kartell l'ho già preso e lo uso come tavolino; il cuscino di Jonathan Adler potrei chiederlo a un generoso Babbo Natale.
▸ Il pouf Harlow è un vero must-have. L'avrete senz'altro visto negli allestimenti di arredo delle riviste più note ed è versatile quanto basta per rendere il suo acquisto ancor più utile: è una seduta in più, un tavolino, un poggiapiedi.
▸ Per la scrivania, ma anche per un tavolino basso da salotto mi piace la lampada nera Walter e il set dorato per la cancelleria.
▸ Che mondo sarebbe senza fiori freschi e dunque senza vasi? Tra i tanti che ci sono e che mi piacciono qui ho messo un bel vaso in vetro verde che fa molto natura e speranza che i fiori durino a lungo.
▸ Ho lasciato come dulcis in fundo il mio piccolo progettino futuro: forare la fiancata laterale di un armadio per attaccare tre di questi appendiabiti in velluto. Sono dei pomelloni proposti in diverse misure e in diversi colori, comodi per attaccare giacche e cappotti vari e belli per decorare in modo originale.

Nella sezione Looks di Westwing Now si trovano tanti allestimenti e idee di arredo e decorazione con i prodotti facilmente raggiungibili in un click

Ecco la mia sedia Rachel!
(Su Instagram potete sbriciare altri dettagli dell'arredo)



Westwing ha aperto un negozio temporaneo a Milano


Abituatevi alle sorprese e ai colpi di scena perché sembrano essere le brioche quotidiane di Westwing: l'ultima in ordine di apparizione è l'apertura di un pop-up store a Milano.
Da ieri e fino a gennaio 2019 sarà possibile toccare con mano i prodotti ed entrare nel diabolico mondo tentatore di Westwing tra poltroncine in velluto, tappeti, lampade, cuscini, piatti, mobili e... aiuto sarà un deliro emotivo!
Il negozio si trova in via San Carpoforo 9.



Infine se volete acquistare nel Westwing Club, ovvero il sito con le offerte quotidiane, con uno sconto di €30, a questo link potete riscattare il buono dedicato alle nuove iscrizioni.





SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

© 2013-18 VITA SU MARTE. All rights reserved.
In qualità di affiliato Amazon e Reward Style ricevo un guadagno sugli acquisti idonei di alcuni prodotti consigliati su questo sito.