23 ott 2018

Fashion Inspiration: il maglione con la gonna midi o maxi

E venne la sera in cui a Temptation Island Vip udii Andrea Cerioli dire ad Alessandra Sgolastra qualcosa tipo stai anche bene con questa cosa largona, dopo averle prestato la sua felpa per proteggerla dal freddo.
Bypassiamo velocemente il momento cuori istituzionali per la felpa prestata e arriviamo al fatto che esistono maschi modaioli in grado di comprendere (e addirittura apprezzare?!) l'extralarge, l'oversize e il trend comodità.

Come spesso accade, avrei voluto fare delle citazioni un po' più di spessore ma a tutt'oggi la ricerca letteraria non ha prodotto testimonianze concrete circa il fatto che a Giacomo Leopardi potesse piacere una Silvia in oversize, sebbene penso che gli sarebbe andata alla grande pure se avesse menato il giorno con addosso il sacco nero dell'indifferenziata.
Lingua mortal non dice quanto è comodo il maglione con la gonna midi o maxi.



Questo è quel mondo?
Questi i diletti, l'amor, l'opre, gli eventi
onde cotanto ragionammo insieme?
Questa la sorte dell'umane genti?
All'apparir del vero,
tu, misera, abbinasti uno Stradivarius a una gonna plissé dei cinesi.


(Se avessi citato D'Annunzio di sicuro sarebbe stato un morbido Prada di baby alpaca con una midi skirt di Chloé).

Ebbene, ecco una carrellata di maglioni comodi e largoni da abbinare alle gonne che vanno di moda in questo periodo ovvero: gonne con le pieghe, con lo spacco, tartan, in jeans, in pelle, a fiori, animalier. 




















SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

© 2013-18 VITA SU MARTE. All rights reserved.
In qualità di affiliato Amazon e Reward Style ricevo un guadagno sugli acquisti idonei di alcuni prodotti consigliati su questo sito.