La mia sensibilità è toccata nel vivo quando l’argomento si fa vicino alla comodità di cosce, sedere e panza.
Quest’estate è stato il turno salvifico della crema antisfregamento coscioni che ha miracolato lo sfoggio dei vestitini e le passeggiate sotto al solleone annullando sequele di imprecazioni e brasature.
Ma adesso la questione si fa autunno-inverno: ore sedute alla scrivania, poi l’automobile, su e giù dai mezzi pubblici, la pausa a tavola, il lancio sul divano.

Che sintomi ha la comodità?
Pantaloni in maglia, senza bottoni e senza cerniere. Di manifattura e stile italiano.
Li ha fatti Ragno e li ha chiamati Perfect Fit, con la promessa di farci vivere il Perfect Day.
E ha avuto pure il buon lume di intuire che a noi femmine non ci basta mai, dunque 14 modelli per oltre 100 versioni differenti, concepiti per essere comodi, versatili e per garantire una vestibilità completa (le taglie vanno dalla 40 alla 52).
Se guardate la tv, in questi giorni vi sarà capitato di vedere lo spot che mostra i Perfect Fit di Ragno: non ce la fanno a mostrarci tutta la moda perché si sa, la pubblicità vive sui tempi brevi.
Ma, se non siete già andate a sbirciare sul sito, ve lo dico qui: gamba dritta, gamba stretta, a palazzo, con spacchetti, con risvolto, a sigaretta, a vita alta, la linea shaping per valorizzare le forme con una fascia elastica che avvolge e sostiene… L’ampia scelta c’è tutta, con spedizione e reso gratuiti.
L’idea di avere il girovita e i fianchi avvolti in un tessuto morbido e privo di bottoni o cerniere mi piace molto: io non sono un’agile gazzella come la ragazza in bicicletta della foto qui sotto e proprio per questo il su e giù dai mezzi con i pantaloni comodi che non “legano” nei movimenti è cosa assai gradita.
E poi si sa che a tavola il girovita reagisce sempre estemporaneamente al carboidrato, quindi… w il tessuto che asseconda l’appetito senza costringerci a slacciare il bottone fino alle 15.






0 Commenti
Ma va làààà! Mi fai così fàiga? 😀