In una delle mie vite precedenti ho prodotto e venduto bigiotteria con il marchio Scacco alle Regine, qualcuno se ne ricorderà perché avevo un sito e un blog dedicato e ogni settimana uscivano diverse cose nuove ben organizzate in schede con nome, dettagli di materiali e dimensioni e persino l’ispirazione di abbinamento per il look.
Ma io e il cambiamento lavorativo andiamo molto a braccetto perciò, dopo cinque anni di pinze, metalli, cristalli, resine e gancetti vari, ho interrotto la baracca artigianale per dedicarmi a tempo pieno alla scrittura, qui nel blog marziano e in altri lavori di redazione testi e slogan pubblicitari.
(Così ogni tanto rispondo alla domanda cosa fai nella vita oltre a mangiare?).
I gioielli veri sono da sempre la mia passione, per via di una cultura famigliare che mi sarei anche potuta evitare viste le sofferenze che provoca dinnanzi alle vetrine di gioielli di antiquariato, e il logico downgrade di sopravvivenza è la bigiotteria.
La bigiotteria low cost di Parfois è una manna dal cielo di orecchini, collane, bracciali e anelli. Basta avere quel paio d’ore per perlustrare il sito e rendersi conto dell’immenZa scelta.
Mi ci sono dedicata col cuore per produrre una selezione di pezzi che farebbero invidia ai mercatini della bigiotteria vintage di pregio e alle produzioni contemporanee che spennano per via di un marchio altisonante.
0 Commenti
Eh anche io ne ho una marea infinita però chissà perché non bastano mai! 😀