Il solito accumulo che non posso tenere solo per me e che svuoto al lunedì mattina assieme alla raccolta dell’umido e Del Secco D’aragona.
HERMES PROTAGONIST
Metti a budget una Birkin di Hermes che già di suo ha un costo impegnativo, sceglila in pelle di pitone e aggiungici il dipinto a mano dell’occhio di tua figlia Bella Hadid che sbuca da una coltre di fiori rampicanti.
Costo dell’operazione sostenuto da Mohamed Hadid: non pervenuto ma possiamo immaginare.
Commento: espressivo quanto l’occhio in grana pitonata.
Hermes anche a casa nostra: Virginia Raggi, sindaco di Roma, rimprovera le borse da mille euro delle lady PD quando lei possiede e sfoggia una graziosa Kelly che di euro ne costerà almeno il doppio.
MISERIA, MARKETING E NOBILTA’
Lavorava all’Inail, faceva le cerette, vendeva le sue creme in una tv laziale, è iscritta all’albo dei giornalisti della Lombardia col cognome Del Secco. Ha spacciato per sua la casa del Marchese Ferraioli e non appartiene ad alcuna dinastia nobiliare. Ha creato il suo personaggio ispirandosi alla Tina Cipollari degli esordi.
Queste alcune delle rivelazioni shock sulla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona provenienti dai salottini del trash, compresa la macchina della verità alla Contessa Patrizia De Blanck che dei veri D’Aragona è amica di famiglia.
Lei non ci sta e dice sono nata baronessa e poi ho scoperto di essere pure marchesa.
Ma tutti continuano a dissentire, compreso l’esperto di araldica che dice che lei è marchesa per identificazione personale (?).
“Io sono la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, ti sembra che possa vivere in un bilocale? La mia casa è di grandissimo prestigio con due terrazzi e gli olivi, a due passi da Fontana di Trevi”
0 Commenti
Che tenero il marito!
da qualche parte ho visto un video del marito della raggi che la difendeva sulla questione borsa, dicendo che non era una borsa di Hermes ma che era fatta da un artigiano di Piazza di Spagna . 😀 ancora peggio, si è fatta fare una borsa taroccata. Mi fa molto ridere
Quanta riconoscenza e quanti occhioni cuorati per questa galleria sublime di ricchezza&povertà (Flavia Vento uber alles sempre)! Mi hai strappato un sorriso per riga, pari ad uno x temporale previsto da qui a S. Stefano 😀 😀