11 dic 2018

Maglioni di Natale per perdere la dignità

Per perdere l'eventuale dignità residua diciamo, perché questo simpatico mondo ci offre tante opportunità per sentirci ormai alla frutta ma tanto prima della frutta c'è...? Il dolce. E allora va tutto bene.

Dopo aver cercato numerosi maglioni di Natale sono giunta alla conclusione che li facciano brutti di proposito: disegni e ricami pixelati, scritte pregne come Merry Animal Christmas, Happy Holla Days, Obsessive Christmas Disorder, applicazioni di renne che vomitano addobbi!



Ma dopo aver già visto due villaggi del Natale che assorbono la metà del fabbisogno di energia elettrica dell'Italia, un Babbo Natale gonfiabile nel giardino della mia vicina col cane che glielo bucherà subito, le proiezioni di luci 3d sugli intonaci delle villette a schiera e le renne fosforescenti sui balconi, penso che il mio maglione natalizio passerà anche abbastanza inosservato.

Ma dove, come, quando?

 Il maglione che si illumina di Amazon



Maglione di coppia e lui convintissimo


Sempre Amazon

Colin Firth ❤ Il diario di Bridget Jones



Tra i peggiori

Primark

Boden

Fatface



Anche con la categoria calze di Natale non si scherza

Santa madre divina


Fai da te trasformista per lei

Fai da te trasformista per lui


Credo sia fatto di polistirolo ma ok, w il Bambi di Natale

Non scherzavo quando dicevo della renna che vomita e XXXX addobbi







(Il 14 dicembre sarà il Christmas Jumper Day, iniziativa promossa da Save The Children per aiutare i bambini che hanno bisogno di un sorriso in più, quale occasione migliore per sentirsi autorizzati a sfoggiare il nostro peggior maglione per essere una persona migliore 💗).

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

© 2013-18 VITA SU MARTE. All rights reserved.
In qualità di affiliato Amazon e Reward Style ricevo un guadagno sugli acquisti idonei di alcuni prodotti consigliati su questo sito.