E’ scientificamente dimostrato che con i saldi assumiamo le parvenze fameliche di un mostro a sette teste che mangia tutto ciò che incontra nel suo cammino si abbia la tendenza a comprare di tutto: c’è chi si orienta sulla spesa oculata e sfrutta il periodo degli sconti per comprare i classiconi senza tempo e c’è chi si leva lo sfizio della cosa particolare e accattivante ma che non si può indossare tutti i giorni.
Il cappotto tartan attraversa le mille sfumature di colore, di quadri e di disegno geometrico ed è in grado di risucchiarci nel girone infernale del desiderio.
Lo scorso anno ho comprato in saldo un cappottino a quadri rosso e nero da OVS per dei gioiosi 9 euro e 90 che hanno subito appiattito il dubbio sul livello boscaiola. Quest’anno tutti mi chiedevano dove, come e quando. Quindi ok. Via libera ad un’altra caccia grossa perché adesso i negozi ne sono discretamente pieni.
Con cintura in vita, midi, maxi, colori vivaci, tinte desaturate, con inserti in pelliccia, collo a doppio rever, allacciatura singola o a doppio petto: ce n’è per tutti i gusti e tutti gli sfizi.
0 Commenti
adoro tartan,questi cappotti sono bellissimi.