Da quando siamo bambine abbiamo la buona abitudine di sfogliare le riviste di moda, guardare i fashion blog e oggi anche i look delle influencers su Instagram.
Siamo bombardate di informazioni modaiole, conosciamo benissimo la teoria eppure a volte succede che non la sappiamo mettere in pratica o lo facciamo malamente, perché?!
Sebbene guardare la foto di un outfit sia una cosa banalissima, occorre una minuziosa chiave di lettura e soprattutto una strategia per ottenerne il vantaggio.
Qui troverete 40 look per l’estate che saranno utili per pensare a come vestirsi nel weekend e anche per fare la valigia più facilmente.
E siccome è impossibile disporre di tutti gli abiti e gli accessori per copiarli integralmente (magari!), ecco che queste foto saranno davvero utili scandagliando ogni minimo dettaglio, facendo il primo focus sulle caratteristiche dei singoli elementi (colori, tagli, modelli, ecc.), poi sull‘abbinamento con gli altri elementi e accessori e in un secondo momento si potrà ragionare sul nostro armadio e pensare a cosa abbiamo di simile per poter ricreare il nostro look di ispirazione in base a ciò che più ci piace o ci ha colpito della foto.
La controindicazione è che poi sì, potrebbero sorgere forti esigenze di shopping, ma siamo nel periodo propizio dei saldi che quest’anno si preannunciano anche allettanti per via del meteo ballerino degli scorsi mesi.
Via libera al sentimento.
40 LOOK PER L’ESTATE
Come vestirsi nel weekend e cosa mettere in valigia
Scruta bene tutti i dettagli chiave dello stile e lasciati ispirare!







































2 Commenti
Complimenti per la scelta delle immagini sono outfit assolutamente accessibili per molte donne, per fisicità ed età diverse. finalmente una scelta concreta di capi a cui mi posso ispirare
Grazie Stefania! Cerco sempre di fare una selezione con capi e accessori alla moda ma che possano andar bene per tante di noi, anche perché io in primis non ho certo il fisico da modella! 😀 Torna presto su Marte! 😉