Intoniamo tutti insieme: ma ‘ndo vai se la foto con la pesca non ce l’hai?!
Non ci sono dubbi: la pesca è il frutto più fotografato dell’estate, detiene il primato dallo scorso anno e se la gioca sempre coi limoni perché, del resto, che estate sarebbe senza limoni duri e puri?
In questo post c’è un’analisi su questa strana moda fotografica ma poi – machissenefrega mafammemagnà – per la concretezza mangereccia che contraddistingue tutto il club marziano, prometto che presto arriverà una ricetta facile con le pesche da provare a rifare subito per colazione / merenda / dessert!

Perché la pesca fa moda fotografica
La pesca è il frutto che va di moda negli scatti di Instagram, Tumblr e Pinterest.
Ma perché?!
Innanzitutto con fragole e frutti esotici abbiamo già dato alla grandiosa.
Poi perché la nuance arancione soft con un tocco di rosato di smalti, blush e abbigliamento la chiamano sempre peach e allora famole pure vedere ‘ste peaches (che poco c’entrano col colore che attribuiscono).
Quanta informazione pregeria qui su Marte!
E poi – momento verità – perché la pesca ricorda le chiappe e il fondoschiena è il focus dell’estate e della moda palestra, chirurgo, brasilian butt e bum bum.
Metti una pesca nelle foto della tua estate
Scatta una foto che contenga a scelta: un telo mare a righe, una borsa di perline, gli occhiali da gatta, qualcosa di paglia, i sandali coi listini, le maxi mollette, uno scrunchie, le collane con la medaglietta dorata, buttaci dentro una o due pesche e la foto dell’estate è fatta.
E poi magnàmocele ‘ste pesche, eh. Che la frutta fa bene.







