La spiaggia è bella perché è un luogo alternativo in cui fare uno studio di costume e società.
E soprattutto di costume visto che in tal guisa ci si dovrebbe abbigliare per lo stile moda mare.
Si scoprono individui che dopo 200 giorni di ufficio possono finalmente fare uscire la Carmen Russo e l’Elettra Lamborghini che vive in loro.
E si scoprono individui che invece proprio non si scoprono. Niente da fare, loro in spiaggia ci vanno coi vestiti e nel mare non ci entreranno mai, forse per paura dell’orca assassina.

Io mi metto un costume normale, solitamente due pezzi (non a vita alta) e occasionalmente intero, sia per seguire la moda che per coprire la panza post fritto misto.
In spiaggia vedo sempre costumi bellissimi che avrei voluto, infradito coi tacchi che non avrei mai voluto vedere e bambini che mi schizzano con le loro concrezioni di sabbia cacchina.
Per questo amo i sassi e le rocce. Non ci si sporca.
Vorrei andare in spiaggia con una delle 236 borse di paglia che ho ma poi metto tutto nello zaino che porta mio marito e quindi giro leggera ma faccio poco stile moda mare.





Se anche tu prima di approdare qui eri una persona meglio e ti aspettavi di trovare un post serio sugli stili da indossare in spiaggia ho un contenuto extra che ti ricondurrà sulla retta fashion via.
Baywatch, Total Black, Neon, Animalier, Saint-Tropez
Ecco i cinque stili per la moda mare 2019: qui trovi tutti i dettagli e le foto di ispirazione per i tuoi look da spiaggia!
Enjoy, costumata! 😉